«V’interessa sapere come si monta un presunto scandalo sessuale che coinvolga la Chiesa, una di quelle storiacce di pedofilia che mandano in brodo di giuggiole Michele Santoro? Seguitemi, e ve lo spiego. Il 25 marzo intervisto su questo giornale Bruno Zanin, l’attore che interpretò Titta Biondi». Dunque, ieri questa accaldata Autorevole Giuria si è beata nella lettura della bufala dei proiettili a Bagnasco su vari quotidiani, in attesa di un segnale che ci rassicuri sull'immediata sospensione della scorta al porporato.Senza offesa per il tuo lavoro di cernita, ma non ho proprio voglia di cliccare su quel mucchio di merda.
Interessante l'idea di fondo dell'articolo: come confutare una qualsivoglia regola, partendo da piu' o meno sparute eccezioni...
... Ovvero, come fare di tutta l'erba un fascio...
... Littorio.
Come se non avessero bisogno di altro!
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!
Se questo è il livello del giornalismo italiano... Non ho parole, è semplicemente ignobile.
il giornalismo italiano è a livelli infimi, ma nel caso specifico si tratta di pura e sistematica diffamazione.
e l'accusa alla lioce di essere la mandante delle scritte contro bagnasco? abbiamo bisogno di altre dimostrazioni che la polizia italiana e' fascista a prescindere (e quindi imbecille)?
Davide: in che senso parli di diffamazione? Da pate di chi nei confronti di chi altro? Non ho ben capito...
diffamazione nei confronti di santoro, perchè la tesi dell'articolo è "siccome ho scovato un bufalaro in canada, anche la trasmissione di santoro era interamente basata su bufale, e santoro in particolare è un bufalaro all'ennesima potenza".
e, di riflesso, è diffamazione anche nei confronti dell'autore del documentario bbc
ahahah belpietro si è superato, speriamo lo querelino...
per quanto riguarda madre mastella e la binetti, inutile sprecare parole, sono incommentabili...