Minchia!
"l'estintore come strumento di pace!"... è una provocazione mica da ridere. Però hanno diritto di riunirsi e dire minchiate. Sarebbe bello però che si riunissero pacificamente e disarmati mentre i noglobal li manganellano cantando "bella ciao".
E ancora non sarebbe la stessa cosa di quel che è successo a genova.
La Polizia in piazza Alimonda.
Malabarba (Prc): "La provocazione la dice lunga sulla cultura democratica delle forze di Polizia" Anche a sei anni di distanza, il G8 di Genova non smette di accendere gli animi. Una manifestazione con dibattito pubblico sul tema "L'estintore come strumento di pace" è stata organizzata dal sindacato di Polizia Coisp nella genovese piazza Alimonda il prossimo 20 luglio. Dura la replica della senatrice del Prc Heidi Giuliani, madre di Carlo, ucciso dal carabiniere Mario Placanica proprio mentre lanciava un estintore, proprio in quella piazza e proprio il 20 luglio di sei anni fa: "Non ci risulta che sia stato dato il permesso alla manifestazione. Voglio ribadire che noi accettiamo qualsiasi confronto sui fatti del G8 a Genova. Certo, non a piazza Alimonda, non il 20 luglio". Il Coisp, intanto, ha chiesto a Trenitalia una tariffa agevolata per chi vorrà raggiungere il capoluogo ligure per partecipare all'evento. Sarà, spiega il sindacato, "un sereno e pacifico confronto democratico con cittadini, istituzioni e categorie economiche locali, in merito ai fatti di Genova occorsi per il G8". Nella lettera inviata a Trenitalia, il segretario generale del Coisp, Franco Maccari, spiega che "è notorio che Trenitalia ha sempre favorito con prezzi iperscontati la partecipazione alle varie e più disparate manifestazioni che si sono tenute in questo Paese, comprese quelle organizzate da no-global e no qualsiasicosa. Chiediamo che analogamente possa accadere per coloro che parteciperanno alla nostra manifestazione, cui certamente non prenderanno parte teppisti, delinquenti, devastatori, saccheggiatori, criminali, e terroristi". Duro il commento dell'ex senatore ed esponente di Sinistra Critica, Gigi Malabarba: "La provocazione del Coisp - osserva - la dice lunga della cultura democratica che alberga tra le forze di Polizia dopo il settennato di Gianni De Gennaro. Stiamo parlando di uno dei principali sindacati ed è curioso che il ministro dell'Interno non senta il dovere di intervenire contro iniziative indicibili come questa, che spero restino solo scherzi di pessimo gusto". "Noi ci apprestiamo a presentare in Senato - ha annunciato Heidi Giuliani – il filmato sull'ordine pubblico a Genova nella giornata del 20 luglio 2001, una ricostruzione degli avvenimenti della mattina, con le testimonianze e le audizioni in tribunale di testimoni, sia giovani dimostranti che agenti di polizia. Un altro documento che sostanzia la nostra ferma richiesta per la commissione parlamentare d'inchiesta sul G8".
(IL SECOLO XIX - 16 lug 07)
Beh, si potrebbe rispondere a tono:
1) Il lacrimogeno sparato ad altezza uomo come esempio di pratica sportiva a corto raggio
2) Il pestaggio gratuito dei manifestanti della rete lilliput come metafora del fatto che anche Gulliver non aveva tutti i torti
3) le violenze di bolzaneto come esempio di emulazione idiota di idioti.
Ci sarebbe da far su del subvertising totale ad una roba del genere.
sono favorevole all'invio in irak di tutti i poliziotti che erano in servizio a genova.
@hugenay
belli. ma hai dimenticato: "Incontrare la Polizia sui banchi di scuola: una nottata alla Diaz"...
[per il ciclo "Conoscersi e scambiare divergenze culturali"]
Questo Maccari è lo stesso fascista di m. che ebbe modo di dire "Siamo stanchi di sentire gli sproloqui della Giuliani, e siamo certi sia anche questo il pensiero dell’opinione pubblica".
Ed è sempre lo stesso idiota che disse che "Heidi Giuliani, la madre di Carlo, morto a Genova nel 2001 mentre tentava di assassinare Mario Placanica, dichiarava in un lunghissimo articolo su Liberazione, che Filippo Raciti poteva essere suo figlio. Ci perdoni signora Giuliani. Ma noi pensiamo che Filippo abbia ricevuto dalla madre ben altra educazione! Quindi non può essere suo figlio"."
Un bell'ometto, eh? E poi ci si stupisce dell'odio verso le divise.
"Il sottoscritto Franco Maccari, nella qualità di Segretario Generale e legale rappresentante del Sindacato di Polizia COISP (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia), con la presente, comunica che in data 20 luglio 2007, dalle ore 16,00 alle ore 21,00, il COISP terrà una manifestazione con dibattito in piazza Alimonda a Genova dal titolo “L’estintore come strumento di pace”.
Alla manifestazione ed al dibattito, cui prenderanno parte centinaia di appartenenti alle Forze di Polizia provenienti da tutto il Paese, verranno invitati a partecipare rappresentanti delle Istituzioni, dei movimenti politici, delle categorie economiche, delle associazioni di cittadini del capoluogo ligure.
Dibattere insieme alla città ed alle sue rappresentanze più significative quanto è accaduto nei giorni del G8. Un momento di incontro, come necessaria situazione democratica di confronto. Questo è il motivo della manifestazione che, sia ben chiaro, non vuole configurarsi come “provocazione” nei confronti delle altre manifestazioni annunciate a Genova negli stessi giorni, ma semplicemente l’espressione di un diritto di presenza, opinione, confronto democratico e differenziazione fra due insiemi sociali: cittadini, amministratori, istituzioni, categorie economiche locali da una parte; rei di resistenza, di lesioni, di devastazione e di saccheggio dall’altra.
Il Signor Sindaco di Genova è pregato di autorizzare l’occupazione temporanea del suolo pubblico nella citata piazza Alimonda, significando che verrà innalzato un palco di diversi metri quadrati in quella parte della piazza ove 6 anni fa “pacifici manifestanti” hanno aggredito e tentato di uccidere alcuni Carabinieri.
Si chiede inoltre al Signor Questore di Genova specifica autorizzazione affinché tutti i partecipanti possano prendere parte alla manifestazione portando al seguito un estintore ed un passamontagna…. qualora trovati per strada nel tragitto per raggiungere la piazza Alimonda.
In attesa di cortese riscontro, si inviano Cordiali Saluti
Il Segretario Generale del COISP
Franco Maccari"
Le manganellate nella schiena negli atti dell'Assemblea Costituente - Un'analisi retrospettiva.
Ora metto una cosa che gira in copertina, da qui al 20. Chi vuole contribuire è benvenuto.
Ma alberto non ho capito come si gioca!
Vanno scritte robe del tipo :
"il manico del manganello fra le gengive di una sessantenne indifesa come stimolo al ricambio generazionale?"
Giovane precario, vuoi farti le ossa nel mondo del lavoro? Entra in Polizia. Ti farai tutte le ossa che vuoi.
Investire sul mattone volante: nuovi settori per guadagnare l'impunita'
vale anche il titolo di un dibattito che s'è già svolto a suo tempo?
"incontro con fini e ascierto in questura: tattiche e tecniche di tutela della libertà dei manifestanti negli anni '20"
La produzione di prove false in giudizio quale nuova figura di ermeneutica processuale.
"Io, Chiara e lo Scuro": applicazione della carambola agli spari.
Manganelli: quando il nomen è omen, son botte urbi et orbi.
"come ammazzarne uno per educarne centomila"
"Il manganello al posto del cervello e altre aberrazioni da quella maledetta amnistia a oggi"
"'Uno a zero per noi' - le Forze dell'Ordine in sana competizione con la Società Civile"
[ps ma per aver prestato l'header del concorso almeno uno sticker me lo merito? ;) ]
"l'estinzione (dei fasci) come strumento di pace"
"Se te le hanno date ci sarà un perché". Seminario sulle inferenze induttive nelle relazioni di causa-effetto.
Giuseppe: ti meriti un cappellino, che peraltro può contribuire a preservare la cute del cranio da manganellate se ben calzato. Dove te lo mando? Scrivi in privato aa info [at] onemoreblog.it
Oltre l'estintore: il pestaggio per raffreddare i bollenti spiriti.
Psicopedagogia del manganello.
Per il ciclo di incontri "Applicazione degli schemi Zemaniani nella repressione di tutti i giorni". I) La miglior difesa è l'attacco: come caricare il corteo pacifico sul lungomare a 5km dalla zona rossa.
II) Come sfruttare la Fascia: avvenenti poliziotte come esca per il rastrellamento
@alberto biraghi
evvai! :)
comunque la cute del cranio è già protetta da fluente e rigoglioso crine (che ha però l'effetto collaterale di attirare la perniciosa attenzione del tutoredellordine di turno, con conseguente razione extra di mazzate...è un serpente che si morde la coda...)
III) Come mantenere alta la squadra: l'elicottero utile strumento per centrare la testa dei manifestanti con i fumogeni
"fondamenti di relativismo: 'A NOI!!' prima dell'inizio degli scontri, 'A LORO!!!' durante"
Zygmunt Bauman a Bolzaneto: come strappare i piercing alla societa' liquida.
Al convegno di studi seguira' ricco buffet e una sessione pratica.
Musica ambient del Ventennio per chill-out al termine dei lavori.
"Esplorazione manganellare"
Il cervello del no global funziona male perchè intriso di sangue,un' analisi visiva.
Statevene a casa vostra. Una terza via tra il culo e le quarant'ore.
Per il ciclo di incontri "... coloro che prestano la propria opera al servizio dei cittadini".
La prognosi riservata come metodo per far acquisire giorni di malattia al cittadino.
"Calpesta il paralitico": dalla provocazione degli Skiantos all'attuazione in piazza. Strumenti e metodologie per i reparti mobili della polizia di stato.
il giorno 20 si terrà un nuovo addestramento antisommossa per questurini...
verranno effettuate nell'ordine:
1)dimostrazioni dell'efficienza dei nuovi manganelli
2)prove di tiro con pistola contro obiettivi in movimento
3)prove di "disincastramento" dei veicoli defender da eventuali ostacoli presenti nel panorama cittadino
4)efficienza dei defender come mezzi di persuasione di obiettivi a terra
5)inseguimento, presa di contatto e messa in sicurezza di obiettivi potenzialmente pericolosi
6)attacco frontale di un covo di terroristi mascherato da scuola e messa in sicurezza dei criminali
7preparazione bottiglie incendiarie "sovietiche"
8)concluderà la manifestazione una piacevole carica dei questurini intervenuti
il tutto si svolgerà con accompagnamento musicale della banda "il ventennio"
il sindacato C., verificata la difficile situazione finanziaria in cui versano le forze di polizia, nonchè la difficoltà di reperire in tempo utile sufficienti manichini/obiettivi, ricorda alla cittadinanza ed ai no-global, di intervenire numerosa/i...
Il rosso e il nero - Come distinguere zecche ed infiltrati in caso di manifestazioni, contestazioni o altri problemi di ordine pubblico
Tecniche di accerchiamento, individuzione metodologica del black block e randellamento della pacifica gente a lui circostante, una dimostrazione pratica.
@@sono favorevole all'invio in irak di tutti i poliziotti che erano in servizio a genova.
Postato da tonii - Martedì 17 Luglio 2007 alle
9:52
io sono favorevole a mandare in afganistan,invece,coloro che hanno sfruttato "elettoralmente parlando",la morte di giuliani,con la candidatura della mamma al senato. paraculi.
"Il ruolo delle istituzioni nell'educazione dei giovani"
A cura della presidenza del consiglio (quella del nano)
con le botte, ci si fanno.. le ossa e si cresce bene.
quindi tutti alla manifestazione,una sola ammucchiata, e vai, botte da orbi.
sai che spasso!
Teste fracassate alla Diaz: abuso di mezzi di correzione o semplce esercizio discrezionale dell'attività psicopedagocica della polizia?
Confutazione delle leggi fondamentali della fisica. Prima discussione "l'impenetrabilità dei corpi".
Strumenti sperimentali necessari:
A- manganello
B- scatola cranica.
Raccomandiamo di non presentarsi senza il materiale. Per chi ne fosse sprovvisto richiedere fornitura alla scatolacranicheria "leoncavallo".
L'ematoma tra manganellate e calci nei denti: quando le istituzioni lasciano un segno nel cittadino.
Meglio un cineforum, così è contento anche Veltroni.
Genova SocialCine Forum.
Il ritorno del cinema-cult poliziottesco: Compagni di Merenda (Luc)
1) Genova odia, la polizia non può sparare! E allora? Lo fo lo stesso!
2) La polizia s'incazza, mena, e fa pure l'offesa!
3) Cinque dita di violenza, ben divaricate.
Fuori programma: i Musicarelli
1) Faccetta Nera e altri sbirri Canterini
2) Il tuo bacio è come un tonfa (sponsor: Baci Perugini)
Bolzaneto ovvero Fenomenologia dello Scherzo da Caserma.
E hai voglia...
Microtecnologia: sonounpolemico ce l'ha proprio piccolo...
Social doveva essere barrato. Solo Padreppie ha l'esclusiva?
che uazz di tag hai usato nonno, avevo provato con s e strike ma la form me li cancella senza pietà
Una calibro 9 come cura per l'emicrania
Naturalmente èha stato un miracolo di PADREPPIE! Ame :-D
Piccola perla dalle news locali... "un corteo così lungo potrebbe sfociare in disordini": non fa una grinza.
COMMEMORAZIONE G8, SCONTRO AN E PRC
17/07/2007 ore 14:44
Duro botta e risposta sulle commemorazioni per l'anniversario del G8 di Genova tra i consiglieri regionali Plinio (AN) e Nesci (Prc). "Abbiamo chiesto alle autorità - ha spiegato Plinio - di vietare il corteo del 20 luglio per motivi di ordine pubblico. Ci sono commercianti e cittadini preoccupati, un corteo così lungo potrebbe sfociare in disordini".". Replica Nesci: "Credo che siano iniziative di una destra becera che non vuole arrivare alla verità perché fa male".
a momenti mi dimenticavo di questa stronzCHICCA:
se la gente si comporta bene la polizia non attacca a caso .
mo' pure drizzt: proviamo un po'...
intitolarlo "porchiddio, allah e tutte le altre divinita' santissime... ma vergognarsi mai?"
ebbravo Davide... hai vinto una carica della celere, (da affrontare in solitaria con un estintore della casa della barbie...) ;-)
"panni appesi o cittadini stesi? Dibattito sulle nuove strategie per il riordino dell'arredo urbano ed umanità annessa con l'utilizzo di carta, stampata, e gomma, da stampare possibilmente su tshirt altrui, ed indossate"
"inni fascisti per l'intrettenimento dei fermati, nuova frontiera della comunicazione stato-cittadini"
un eufemismo per tutte le stagioni "le forze dell'ordine"
forse suona meglio girato
"le forze dell'ordine": un eufemismo in tutti i sensi
'Un ti preoccupare. Ti si gira ma noi, di labbrate.
"le influenze di Etienne Decroux e dell'odin teatret sul mimo dello stupro"
"fascista parafernalia e ius primae noctis nell'ordine pubblico contemporaneo"
"quando cade la famosa festa dell'habeas corpus? religiosita' e bastonate presso la lumpen polizei"
Ematomatologia e botte da orbi.
Lacrimogeno e manganello,fanno il G8 perfetto.
Governare è far credere - Quando il fine giustifica i mezzi...c'è di mezzo la polizia (dibattito sulla attualità del pensiero di Niccolò Machiavelli)
ti correggo, sarebbe più carino
"quando il Fini giustifica i mezzi"
sempre in riferimento al seminario tenuto dal medesimo in questura
:D
ragazzi oggi vi siete superati .
Il fine giustifica i mezzi,il rozzo se ne sbatte i coglioni.
"Un paese normale"
di Massimo D'Alema edizioni Mondadori
Ricordare Genova senza dimenticare Napoli....
Un amico:Ha fai il poliziotto e come va?
Poliziotto:Mah vado in giro...faccio cose...vedo ggente...picchio ggente.
L'Estinto come deterrente
@@Microtecnologia: sonounpolemico ce l'ha proprio piccolo...
Postato da nonnoulisse - Martedì 17 Luglio 2007 alle 15:07
funziona bene,e il colore e' grigio uniforme..il mio!
un consiglio:gioca con argo.
tutto sto'casino e poi sostituite De Gennaro
con MANGANELLI???
ma siete masochisti?
"Pistola o manganello? Guida alla scelta e all'utilizzo del giusto mezzo educativo"
le forze dell'ordine hanno agito sulla base delle notizie fornite dal ministro degli Interni, che da tempo immemore sottolinea la connessione tra i no global e le frange più estremiste/terroriste degli anarco-insurrezionalisti. i nostri eroiagenti hanno salvato l'itaGlia da una grave emergenza democratica, intesa a destabilizzare l'occidente... il tutto contenendo il più possibile i danni alla proprietà privata e senza tanto spargimento di sangue...
"Gli interventi di chirurgia Maxilofaciale in un contesto cittadino" realatore, prof Canterini
"Ammazzare di botte un inerme: una valida alternativa al metodo Pilates"
"Il recupero della perduta funzione erettile: tecnica di soppruso su ragazze e masturbazione in caserma"
mi sovviene che coloro i quali facciano dell'insulso e inadeguato sarcasmo sulle proprieta' pacificatorie degli estintori non conoscano l'esistenza della peacemaker che la pace (eterna) ce l'aveva nel nome.
credono di essere intelligenti, credono.
@@Microtecnologia: sonounpolemico ce l'ha proprio piccolo...
Postato da nonnoulisse - Martedì 17 Luglio 2007 alle 15:07
funziona bene,e il colore e' grigio uniforme..il mio!
un consiglio:gioca con argo.
Postato da sonounpolemico - Martedì 17 Luglio 2007 alle 17:55
Che veggo, un'intimidazione! Non dubito, bastonare gli anziani è una vostra specialità. Occhio, che Itaca è petrosa mica per nulla...
Il poliziotto è come il tuo uomo: se ti picchia è perché ti vuole bene.
Dal ciclo Perdersi per ritrovarsi: smarrire un plotone in una città occidentale del XXI secolo
La polizia non attacca a caso - Come scegliere bene la propria preda, destreggiandosi nell'utilizzo degli infiltrati.
Lineamenti di una morfologia del pestaggio fascista come zuffa simpotica contemporanea
M'ha preso la mano...
1) Dall'estintore al caro estinto: teoria del caos, rimbalzi nel calcinaccio e periti d'avanspettacolo.
2) Calibro 9 parabellum: l'"Arma" è vicina al cittadino.
3) Semantica dell'estintore per carabinieri: strumento antincendio o mezzo di estinzione?
4) Workshop intensivo per neocarabinieri: metti un pomeriggio a Genova, jeep, pistola, zecche e tanta voglia di Beirut.
Yo respingo fuertemiente esta diffamaciòn del Mexico! Nuetsras carnicerias son mucho mas limpias. Y legal, ostrega!
@@@@@Microtecnologia: sonounpolemico ce l'ha proprio piccolo...
Postato da nonnoulisse - Martedì 17 Luglio 2007 alle 15:07
@@@funziona bene,e il colore e' grigio uniforme..il mio!
un consiglio:gioca con argo.
Postato da sonounpolemico - Martedì 17 Luglio 2007 alle 17:55
@@@Che veggo, un'intimidazione! Non dubito, bastonare gli anziani è una vostra specialità. Occhio, che Itaca è petrosa mica per nulla...
Postato da nonnou - Martedì 17 Luglio 2007 alle 20:22
EGR,NONNOUL.
siccome "senza offesa"avete un dono di natura voi
della neosinistra.non sapete accettare le critiche,giuste o meno che siano.
1)avevo postato:@@sono favorevole all'invio in irak di tutti i poliziotti che erano in servizio a genova.
Postato da tonii - Martedì 17 Luglio 2007 alle
9:52
io sono favorevole a mandare in afganistan,invece,coloro che hanno sfruttato "elettoralmente parlando",la morte di giuliani,con la candidatura della mamma al senato. paraculi.
Postato da sonounpolemico - Martedì 17 Luglio 2007 alle 14:16.
OGGI,18/07/2007,democraticamente parlando,Confermo.
Lei nonnou,ha postato quella frase"ce l'ha piccolo".
siccome di piccolo ho inteso(certo non il pene,perche' ognuno si guarda.. i cazzi propri)
il cervello,ho risposto in un termine,che forse con un po'di calma,poteva interpretarlo meglio.
e allora:1)da questo mese sono un giovane pensionato con 36 anni di contributi,ex lav dipendente in telecomunicazioni,e non un poliziotto che picchia gli anziani.
il colore grigio uniforme (avrei dovuto dire grigio omogeneo)era riferito alla materia grigia,perche' qualcun'altro magari ce l'ha un po' schizzat, color marrone= mer..,ebbe' dovevo pur difendermi le pare?
2)gioca con argo,una intimidazione?
no! e' solo una battuta del cazzo.
Siete talmente aberrati, che vedete nemici dappertutto,e chi non la pensa come voi,e' fascista,stronzo,ignorante.
io sono solo un ex comunista,in attesa di tempi migliori.
Mordi chi fugge: cariche selettive: corso di aggiornamento per evitare di manganellare i colleghi travestiti che stanno lanciando molotov.
Seguira' il documentario: "Il cittadino non e' un essere umano" ed il docufilm: "La Tonnara: piu' si agitano piu' devi mazzarli"
Intanto questi figli di p*****a son riusciti nel loro intento: creare la consueta atmosfera di tensione, che è in fin dei conti il solo lavoro che san far bene.
Dal Secolo XIX di oggi 18 luglio 2007:
CORTEI PER GIULIANI - LA POLIZIA TEME SCONTRI
Alla manifestazione organizzata dagli amici dovrebbe sovrapporsi il dibattito organizzato da un sindacato di polizia
Anche se sul sito internet la notizia più aggiornata riporta invece (per fortuna):
genova - in memoria del g8
Nessun dibattito sull’estintore
Il dibattito “Estintore come forma di pace”, proposto dal Coisp, un sindacato che rappresenta circa 6000 agenti di Polizia, non avrà luogo. Almeno, non in piazza Alimonda, non il 20 luglio. L’ha deciso il prefetto del capoluogo ligure
Nel frattempo Libero gongola...
E la polizia fa satira: l'estintore arma di pace
Un estintore serve per spegnere incendi, non per attizzarli...anche se un estintore è rosso, non per questo è stalinista... e altre cazzate che non mi sforzo di riportare.
vabbè... ma libero non è neppure da prendere in considerazione come giornale, non va bene neppure come carta igienica...
@ sonounpolemico
Ammetterà che il cenno all'uniforme in questo thread si presta a pessime interpretazioni...
Lietissimo comunque di avere interpretato male.
Master mind - Il lato ludico della repressione: come disseminare molotov ed estintori per costruire una messinscena
Sono un polemico trova un titolo divertente e rendici partecipe di questa tua scoperta e non rompere le palle, hai sbagliato post.
-"A scuola senza cervello", seminario con studio della materia cerebrale sui pavimenti della diaz
-"Chi dorme non piglia pesci, ma molte manganellate". Analisi del sonno sovversivo di un gruppo di inquieti disobbedienti e metodi di morbido risveglio.
Il caso Molotov: ovvero la straordinaria trasformazione di un illustre miinstro sovietico in un surrogato di David Copperfield che appare e scompare nei depositi giudiziari.
l'investimento del manifestante come forma di controllo finanziario/demografico...
oppure
lo stato "investe" seriamente nelle manifestazioni...
calibro 9..., il modo più veloce per raggiungere la mente umana...
manovra correttiva,per aggiustamenti..conti pubblici
@@Sono un polemico trova un titolo divertente e rendici partecipe di questa tua scoperta e non rompere le palle, hai sbagliato post.
Postato da prefe - Mercoledì 18 Luglio 2007 alle 12:03
a lei,scostumato volgare com'e',le do' del tu.
sempre queste palle in bocca.
di quale scoperta e titolo parli?
a pensarci bene,ho scoperto alcuni stronzi e acculturati, messi assieme, che si scambiano masturbazioni,non ne avevo idea. VAFFA.....
evviva Berlusconi e la cdl,la prossima volta votero' CDL,COMPRERO'LIBERO DI FELTRI E LEGGERO'LIBRI della fallaci:specialmente quelli che parlano della sinistra.
se non vuoi tutto questo,chiedi scu,prefe-tto de sta' ming...
chi sei tu che mi dici hai sbagliato post.
Non regalare i picchiatori della Diaz ai Movimento Fascista Internazionale
Si è perso un pezzo: Come non regalare i picchiatori della Diaz al Movimento Fascista Internazionale, Relatore Massimo D'Alema
Dalla stampa locale, l'ennesima provocazione dei poliziotti...
G8, COISP: "MANIFESTEREMO SOLO IN MAGLIETTA"
18/07/2007 ore 15:33
"Manifesteremo in piazza Alimonda senza divise, ma "nudi", spogliati di tutto, solo con una maglietta e un paio di pantaloni, senza strumenti atti ad offendere e senza neppure una chiave in tasca". Parole del sindacato di Polizia Coisp che ha organizzato a Genova un presidio in cui si attendono un migliaio di persone, per venerdì in piazza Alimonda alle 16, in concomitanza con quella dei no-global che arriveranno dal Carlini per commemorare il sesto anniversario dalla morte di Carlo Giuliani al G8. Una manifestazione in bilico anche se "non è vero che la Prefettura la ha vietata - spiega Alfredo Morchio del Coisp - e neppure il questore ci ha fatto sapere nulla. Sappiamo che il rischio che ce la vietino c'è, ma in quel caso verremo lo stesso a Genova, anche se non a manifestare". Il Coisp, che domani terrà una conferenza stampa a Roma per spiegare i punti della manifestazione, preannuncia esposti contro le parole, giudicate offensive, di Heidi Giuliani e contro il titolo di un dibattitto che si terrà allo stadio Carlini, punto di ritrovo dei no-globaL, che richiama le parole "mcelleria messicana" pronunciate dal poliziotto Fournier sulla Diaz, durante un'udienza in Tribunale.
Ma il ministro degli Interni, a forza di studiare le tradizioni siculo-pakistane, non vede, non sente e non parla?
bello mi piace !! viva omb !
1) un rimedio "automatico" al terrorismo no-global
2) "sei stato tu con il tuo sasso!" teorie e tecniche della menzogna e dell'insabbiamento
vabbè poi ci penso...
alberto potresti mettere questa foto :è più esplicativa .
http://www.jgcinema.org/img_articoli/163.jpg
Anto, credo siano caramba quelli. Così tutti neri.
hai ragione .
OH MIO DIO...
antonella ? cos'è ? un predator quello della foto?
Di fronte a uno di quelli mi metterei a pregare, pur essendo ateissimo...
mi pare di ricordare che quello della foto fosse un finanziere. su indymedia all'epoca c'era tutta la storia.
G8, IN BILICO LA MANIFESTAZIONE DELLA POLIZIA
18/07/2007
http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=13895
prefe non saresti l'unico ...
http://img185.imageshack.us/img185/6742/3gqh6.jpg
http://www.jgcinema.org/img_articoli/163.jpg
E ora negate che Guerre Stellari a suo tempo abbia disturbato la psiche di qualche bambino.
http://www.blogyourmind.info/media/usa%20police.jpg
http://www.centrostoricogenova.com/news/immagini/g8/foto/venerdi/vassarotti4.jpg
http://www.fiammeblu.org/carabinieri/antisommossa/m113_camillino/CC%20M113%20copia.jpg
1° Convegno di Parapsicologia per sbirri: teoria della levitazione e prassi poliziesca nella "sospensione" dei diritti umani.
Ex pluribus unum: fenomenologia dello sparo multiplo (e poi sparito) su un corpo singolo
Ehm... "Dallas 1963/Genova 2001, i quarant'anni di storia della pallottola magica"... ?
L'uso del manganello come strumento per stare vicini ai cittadini.
Genova 2001 come controllare con discrezione e tatto una manifestazione.
Il Vernacoliere del luglio 2001 ci da il perfetto titolo.
"Dopo Genova la polizia chiede siurezza
MANGANELLI COR PRESERVATIVO
C'è meno rischi a ficcalli 'culo ai dimostranti"
G8, OGGI PRIMI ARRIVI AL CARLINI DI GENOVA
19/07/2007 ore 09:50
Dovrebbero arrivare oggi allo stadio Carlini di Genova i primi manifestanti che domani parteciperanno alla manifestazione in commemorazione di Carlo Giuliani per il G8, in partenza intorno alle 15. Allo stadio fervono i preparativi con l'allestimento delle cucine e delle altre strutture, oltre che di una mostra fotografica. Oggi intanto a Roma il Coisp, sindacato di polizia, terrà una conferenza stampa in merito alla loro contro-manifestazione in piazza Alimonda, in forse.
Che Valore dà lo Stato alla Democrazia?
Non molto a quanto pare, visto che stiamo parlando di 5 mila euro. E’ questa infatti la somma che avrà a risarcimento la dottoressa Marina Spaccini, pediatra triestina, ferita da una manganellata alla testa e costretta a farsi medicare con diversi punti di sutura durante i pestaggi della Polizia al G8 del 2001 di Genova.
http://www.mentecritica.net/che-valore-da-lo-stato-alla-democrazia/democrazia-e-diritti/spes74/559/
COMMEMORAZIONE G8, PRONTI DIVIETI E TRANSENNE
18/07/2007
http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=13898
"La polizia sfida i no global
Contrordine. Domani piazza Alimonda non ospiterà solo il corteo no global, ma anche il dibattito pubblico: «L’estintore come strumento di pace», organizzato dal Coisp (coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia). In un primo momento sembrava che la manifestazione fosse stata vietata dal prefetto Giuseppe Romano (“due iniziative contemporanee non possono coesistere, vedremo come superare quella del Coisp“). Ma il segretario generale del Coisp, Franco Maccari, cade dalle nuvole e afferma categoricamente: «Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in questo senso dal prefetto. Domani ci saremo». Il Coisp, quindi, scenderà in piazza e lo farà nonostante Trenitalia non abbia voluto concedere ai poliziotti le tariffe iperscontate previste per i no global. Ma la novità dell’ultima ora è rappresentata dalla ferma presa di posizione di Maccari che spazza via il campo da equivoci e annuncia la presenza dei suoi uomini in piazza Alimonda per un sereno e pacifico confronto democratico con cittadini, istituzioni e categorie economiche in merito ai fatti del G8.
«Questo non solo perchè dal prefetto non è arrivata nessuna comunicazione di divieto - precisa il segretario - ma è la stessa Costituzione a dire che ognuno ha diritto di manifestare liberamente e una manifestazione quindi può essere vietata solo per gravi motivi di ordine pubblico». Ergo: «O ci dicono che siamo dei delinquenti, oppure significa che in Italia non esiste più uno stato di diritto e ormai siamo in balia di poche frange estreme alle quali soltanto viene concesso di scendere in piazza».
(...)
«Il rischio incidenti è concreto - affermano il senatore Giorgio Bornacin, il capogruppo regionale Gianni Plinio e il consigliere comunale Gianni Bernabò Brea - se lo stesso signor Giuliani afferma di aver dovuto organizzare un servizio d’ordine interno e non esclude che il clima sia cambiato rispetto alle scorse manifestazioni». E a Giuliani che allude alla capacità della gente seria di non raccogliere provocazioni organizzate, i rappresentanti di An rispondono: «Dovrebbe essere così corretto e chiaro da dire di quali provocazioni sia a conoscenza e organizzate da chi»."
Ancora merda e fango sparsi dall'odierno Giornale della famiglia Berlusconi
ıuɐılɐʇı ılƃ ɐʌıʌ ǝ ǝɔnp lı ɐʌıʌ ˙ɐsıʌıp uı ıʇɐɹǝɯɐɔ ı ıʇʇnʇ ɐʌıʌ ˙oʇǝuɐzloq ıp ǝ zɐıp ɐllǝp ıʇɐɹǝɯɐɔ ı ɐʌıʌ ˙ɐɔıuɐɔɐld ɐʇɐɹǝɯɐɔ lı ɐʌıʌ
azz... il commento di maccarone era talmente storto/idiota che è venuto fuori capovolto per autocensurarsi, peraltro si è dimenticato di dire viva sua sorella...
ps. giusto maccarone potevi chiamarti...
si vede che i fascisti sono proprio degli invertiti!
ɐllǝɹos ɐnʇ ɐʌıʌ :zʇʇıɹp@
...BUFFONI!!! Questo Maccari, vedrete, farà strada...
G8, POLIZIA COISP NON SARA' IN PIAZZA
19/07/2007 ore 13:21
Il Coisp, sindacato di polizia, ha deciso di non manifestare domani in piazza Alimonda a Genova in occasione dell'anniversario del G8, "senza aver ricevuto veti e neppure limitazioni - spiega Franco Maccari, segretario generale - ma perché preferiamo posticiparla, constatando il clima di guerra, di sfida e le calunniose ingiurie ricevute solo e soltanto dalla sinistra radicale, alla quale abbiamo rovinato i piani fascisti o stalinisti di 'unica voce' sui fatti del G8 del 2001".
ahahah fin troppo scontato...
http://www.coisp.it/default.asp?page=chisiamo
non ci vuole un genio per capire che sono una manica di fascisti in divisa
˙˙˙ıʇloɯ uı oɯɐıɔıp ol ,ɐllǝɹos ɐnʇ ɐʌıʌ, ouıɹoʇ ɐ ınb ǝnbunɯoɔ ǝ ˙ılɐuoıpıɹǝɯ ıɯouƃoɔ ıns ǝʇnʇʇɐq ǝl ɐɟ ǝɥɔ ɐʇsıɥƃǝl un ıp ollǝʌıl lɐ ǝɹɐʇs ɹǝd ɐɹǝ :zʇʇıɹp@
tonii, se sul sito del Coisp ti vai a leggere, nelle Ultimissime, "ECCO PERCHE’ L’ESTINTORE E’ UNO STRUMENTO DI PACE!", oltre ad avere la conferma definitiva che si tratta di un branco di caproni fascisti senza un briciolo di cervello e di cultura, hai anche la possibilità di farti quattro (amare) risate.
Eccone un simpatico estratto:
"Genova ha rappresentato nel 2001 lo strappo della società ed è stato campo di battaglia nella guerra tra 2 schieramenti politici: quello che aveva conquistato il governo del Paese e quello che voleva scalzarlo con la sua capacità di mobilitare le sue milizie paramilitari (tute bianche di Casarini ecc.)."
Meraviglioso!
ahahah il cognome meridionale o settentrionale o di qualsivoglia latitudine o longitudine centra nulla, centra solo quello che hai scritto...
eppoi a torino maccarone lo dicevano in tanti...
Epistemologia della materia grigia dei manifestanti: dal rasoio di Occam al manganello di Scajola
@@ Quello che non e' stato mai detto!
"" Scenario:Genova 2001-G8
ààà-Filmato di parte!
Si vede chiaramente,che un folto gruppo di
manifestanti:uomini,donne,anziani e ragazzi
si lanciano a testa bassa,sui manganelli
delle forze dell'ordine.
fortunatamente,senza nessun danno
""per i manganelli"".
Pacifica Mente: seminario su come pestare a sangue donne pacifiste indifese e farla franca raccontando balle
Il concorso è chiuso. La proclamazione del vincitore è qui.