sono dei cialtroni che forse hanno commesso un crimine. se fossero autentici criminali, almeno avremmo la certificazione che non sono dei cialtroni. comunque è ovvio che non daranno l'autorizzazione a procedere. a proposito, vorrei inoltrare una richiesta ai futuri aderenti al Partito Democratico: per favore ricordate di chiedere al vostro neo compagno di partito, esimio Nicola Mancino, come mai non ricorda di essersi incontrato con Paolo Borsellino poco tempo prima che saltasse per aria. anzi forse ora ricorda qualcosa, ci fu un saluto, uno scappellamento e nulla più. mi raccomando eh, vogliamo essere informati. il primo di voi che lo becca in giro per il Palazzo, si ricordi di chiederglielo. io ci conto. salutate per noi anche Gianni Letta, che piace tanto a Zio Walter che lo vuole nel suo prossimo governo.
«Sarà proprio il placet del Parlamento a rendere possibile la procedibilità penale nei confronti di suoi membri - inquietanti interlocutori di numerose di dette conversazioni soprattutto intervenute sull'utenza in uso al Consorte - i quali all'evidenza appaiono non passivi ricettori di informazioni pur penalmente rilevanti nè personaggi animati da sana tifoseria per opposte forze in campo, ma consapevoli complici di un disegno criminoso di ampia portata».
La solita orripilante prosa burocratica (magnifica l'utenza in uso al consorte..pare che diano il telefonino gratis alla moglie) e grande aria fritta da teoremi da magistratura. Sarebbe assai meglio che indicasse il reato, chi l'ha compiuto e via dicendo..invece no, grandi fumate, sbrodolio di parole, "ricettori", "tifoserie"..disegni criminosi d'ampia portata..aho, ma parlasse come magna, se c'ha qualcosa da dire.
Intanto a Reggio è stato arrestato il consigliere comunale Massimo Labate, di AN, poliziotto.
Reggio, arrestato il consigliere comunale Massimo Labate
E' Massimo Labate il consigliere comunale arrestato stamane all'alba dalla Polizia di Stato di Reggio Calabria.
L'ordinanza, firmata dal Gip Garreffa, su richiesta del Pm Galletta, riguarderebbe un'ipotesi di concorso esterno in associazione mafiosa relativamente alle attività della cosca "Libri".
Labate, di Alleanza Nazionale - appartenente alla Polizia di Stato- pur avendo ottenuto un buon successo elettorale, non ricopre alcun incarico nell'esecutivo municipale.
( venerdì 20 luglio 2007 )
http://www.strill.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6378&Itemid=47
è bene che neghino l'autorizzazione a procedere, io non voglio vedere altra gente in tenda in tunisia a scrivere memoriali, spettacoli che servirebbero solo ad alimentare le scalate di nuovi berlusconi, l'importante è che tutti siano informati di cosa pensa realmente la magistratura di queste telefonate. per questo la Forleo ha fatto bene.
Non sono Cialtroni.sono furbastricoli che riescono sempre a stare a galla.
e trattengono con le unghie e con i denti l'ottimo posto di lavoro che hanno.
io chiederei a nick mancin.. no anzi chiederei
a nonno GIULIOCESAREANDREOT DI RACCONTARCI QUALCHE BELLA STORIELLA.
"Immunità parlamentare: assurdità legislativa in voga nel XX/XXI secolo in base alla quale la classe politica, temendo che un proprio esponente democraticamente eletto venisse giudicato colpevole di reati penali, disonorando l'immagine del Parlamento, preferiva impedire che egli venisse giudicato". Se fossi uno scolaro del futuro e leggessi questa definizione sull'enciclopedia, mi metterei a ghignare di gusto chiedendomi com'è possibile.
"immunità parlamentare nuntereggaepiù" cantava rino gaetano. aspettiamo di vedere come si svilupperanno gli eventi, ma se le supposizioni della forleo si dimostreranno vere qua c'è poco da fare: cade anche l'ultimo tabù che voleva una sinistra comunque superiore in quanto a rigore etico rispetto a berlusconi e i suoi.. se berlinguer e craxi erano antitetici (per fortuna!) gli eredi dei due lo sono sempre meno (purtroppo).
Sul piano strettamente procedurale, però, non ho ben capito cosa voglia fare la Forleo
guarda un po' sono tutti solidali che l'autorizzazione non s'ha da dare