La Stampa titola: "Il sindaco: largo ai giovani". Capperi dico tra me e me , pagina di torino, il sindaco Chiamparino che dice Largo ai giovani? Fiduciosa e piena di buone speranze ho aperto la pagina, Torino è la città dove lavoro , ho due figlie adolescenti, vuoi vedere mai che finalmente qualcuno che ha le chiavi del potere si esprimerà a favore di questi giovani e si farà finalmente da parte per lasciare un po' di posto dopo ben due mandati da sindaco, ex deputato nel 1996, in politica dal 1975, età anagrafica 59 anni?uhm ,ma sul cartaceo c'è questo titolo ? online no.
@anto il pezzo l'ho scritto ieri , e sulla pagina web torino c'era quel titolo.
alberto prova a cambiare il link dovrebbe essere questo http://www.lastampa.it/Torino/
hai ragione
stiamo sprofondando ogni giorno di piu'.
occorrono persone (qualsiasi eta')in grado di sovvertire questa situazione.
gente che al primo posto metta i problemi del paese e dei cittadini,e poi pensare ai guadagni.
e' utopia?
@@Maria cascella,ho letto l'articolo sulla stamp, di chiamparini.
le solite frasi:i giovani,gli elettori,i cambiamenti.sono frottole.il nord che perde voti a sinistra?prendesse lezioni da bassolino.
maledetto per tutti i secoli dei secoli amen!
questi,se non li buttiamo fuori a pedate,i giovani,diventeranno vecchi prima di loro,e senza poter fare un cacchio.
@#da un antico detto di un saggio napoletano.
(ne sono tantissimi e' non falliscono mai)
'o cumanna' e' meglio do' fottere
"scusa "
Nemmeno Chiamparino va bene?!?!? Eh, come siete difficili!
@dario per capirci champarino ha seri problemi di comprensione con i compagni della federazione di Torino e non con OMB.
Lui intorloquisce con i giornalisti più che con il suo partito,e per conoscere il suo pensiero bisogna non dimenticarsi mai di rinnovare l'abbonamento ai giornali locali.
E' la new-age che incalza e lui ha deciso di salire su quel treno.
A Torino lo sanno tutti coloro che masticano di politica, se leggi bene l'intervista concessa gli si chiede ragione proprio delle incomprensioni che stanno sorgendo ogni giorno per le scelte politico-amministrative che ha deciso di applicare di cui discute con pochissimi interlocutori.
maria
Ciao Maria, è sempre un piacere leggere i tuoi autorevoli, critici e coraggiosi interventi. Sarebbe un onore ricevere un tuo cenno. Cara Maria il neonato nostro Partito necessita da subito di una terapia d'urto da parte degli innamorati della politica per evitare che anch'esso venga scippato dai soliti noti. Ciao a presto....per favore!!
ciao maria!
magari grazie a te riesco a capire un po' della politica torino-piemontese...