Anche l'odio è a impatto zero?
Un motivo concreto per odiare le primarie:
Inquinano!
Lo spreco di carta per le schede di voto e corrente elettrica per l'illuminazione dei locali sarà enorme rispetto al beneficio che si avrà. Se queste primarie fossero veramente un momento di democrazia, ne varrebbe la pena, ma temo che sarà solo un altro creativo, italianissimo modo per sprecare denaro e sporcare.
A prescindere dal doping, la bicicletta è lo sport più malsano che esista (con il tennis). Il meglio che ti possa succedere, pedalando in città, è di fare un aerosol di tubi di scappamento. Sarà anche ecologico, ma non è né sano né furbo.
"meglio che ti possa succedere, pedalando in città, è di fare un aerosol di tubi di scappamento"
i tubi di scappamento pero' sono propri delle auto, non delle bici.
quindi ne consegue che usare le auto "non è né sano né furbo"
io non ho auto. tu?
ovvero: usare la bici non e' uno "sport" ma il solo sistema di spostamento che ci e' rimasto in citta' in un paese che di fatto ha ucciso il trasporto pubblico.
proprio per far capire a tutti i marchi d'itaglia quanto si sbaglino stiamo promuovendo in ogni modo la cultura della bicicletta. uno di questi modi è il festival, evento culturale.
ma ahimé lorsignori stanno impiegando ogni forza per le primarie, utili a loro, e non hanno tempo per innesti di cultura, utile a tutt*.
critical mass intorno ai seggi?
critical mass intorno ai seggi?
Critical mess dentro i seggi.
@marco: dimostri di non aver capito una fava.
qui non si parla di sport (che peraltro si fà possibilmente su percorsi più sani che le città itagliane) ma più che altro di mobilità urbana.
e nella mobilità urbana ci sono studi che dimostrano che muovendosi in bici si assumono meno inquinanti che con qualsiasi altro mezzo.
motivazioni:
a Roma vi capita di tutto. :-)
Carolina
si ha l'impressione che questi figuri "istituzionali" non abbiano mai lavorato un giorno in vita loro. ma non le sanno fare due cose contemporaneamente? due, mica dieci!
PRIMARIE? in italia? x un new partito"sic..coalizione?" x fare cosa?
aggiungi un posto a tavola che c'é un pappone in più,lalalalalalalalaa.
come siete seriosi (e incazzosi). buona e giusta (come dicono in chiesa) la promozione della mobilità non motorizzata. io faccio in macchina non più di duemila chilometri l'anno. resta il fatto che pedalare nei nostri centri strangolati dall'inquinamento è un malsanissimo esercizio. e qui chiudo.
dalle mie parti direbbero:
"Marco, questa l'hai proprio scafazzata!!!"
succede anche ai migliori! ;-)
è come dire: non è sano e furbo andare su una piccola deriva a vela perchè un motoscafo ti può aprire in due.
mi ripeto. siete troppo incazzosi; a valentina, incazzosa al top, darei un consiglio, che però tengo per me.
dimenticavo: l'esempio giusto è questo. La vela è un bello sport (a chi piace); meno bello - e forse da evitare - veleggiare in una fogna.
marco guarda che non sono affatto incazzosa, ho solo detto che questa volta non sono d'accordo con te.
poi quella battuta, sempre dalle mie parti, si dice sempre ridendo!!!
ps i consigli son sempre bene accetti.
Mò statte atenta a tè, Valentine, che ce lò già capite ie qual'è lu Conziglio che te voleva dare, chillo!
Voi dite Padreppi'??? Nooo...ie nun crede.
Chille so' cose sozze ca vedite sempre voi timorati deddio che cercati lu mali dappirtutto...:-D
@@ il bff romano intanto rischia di saltare perché non abbiamo piani c. la manifestazione è in calendario per 8, 9 e 10 novembre e ancora stiamo a ultracarissimo amico. forse è colpa nostra: abbiamo avuto fiducia nella politica.
Non abbattetevi,chiedete e vi sarà dato,bussate e vi sarà aperto.Abbiate fede (dico emilio)fatevi raccomandare a berlusconi e vedrete che si risolverà.anzi,ditegli che indosserete delle magliette con il suo volto stampato sopra
La manifestazione è ancora data per certa:
http://www.06blog.it/post/2321/bicycle-film-festival-al-cinema-metropolitan