Irriducibili - 08 (invece di cambiare mestiere)
Milano, 14 apr. (Apcom) - "Un buon risultato del Partito democratico, a livello nazionale e locale, che in provincia di Milano premia la politica del fare e delle realizzazioni". Questa è il commento al voto di oggi del presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati.
"Il Partito democratico - dice Penati - secondo gli ultimi dati tiene nella città di Milano, con il 33,6 % e in provincia con il 31,4 %". Secondo il presidente della Provincia di Milano "si tratta di una buona affermazione, anche rispetto al risultato dell'Ulivo nelle politiche del 2006, che in città conquistò il 28,9% e in provincia il 29,2%". "Mentre in regione il Pdl e la Lega superano il 55 % - si legge in una nota - in provincia di Milano non dilagano, anzi nella città di Milano non arrivano al 50%". "Questo scenario - aggiunge Penati - ci conforta e rafforza il nostro impegno in vista delle provinciali del 2009".
Come previsto, ecco il venditore di spazzole POLIZZE UNIPOL che magnifica la sua merce avariata.
Vabbè, va a finire che pur di essere sicuri cavarsi dai coglioni questo figuro e i suoi, agli elettori di sinistra non basterà astenersi, dovranno andare alla ricerca di facce più presentabili dall'altra parte, tipo Borghezio, Boso, Gentilini, La Russa, ....