qui giace OneMoreBlog2.31
«A politician, you know the ethics those guys have. It's like a notch underneath child molester» (Woody Allen)
raccolta differenziata
11.10.07 10:07 - Il suolo della nostra PATRIA
Penso che i comunisti che hanno partecipato a piazzale loreto siano barbari incivili nemici della patria e vadano perseguiti come tali a norma di legge. Ricordati partigiano infame, tu scappavi sulle montagne e attentavi alla vita di persone che stavano lavorando per l'Italia, ma poche volte hai osato metterti contro i tedeschi. Chiunque abbia scritto commenti inneggianti a piazzale loreto si deve vergognare e andarsene via dall'Italia perché non è degno di calpestare il suolo della nostra PATRIA
06.10.07 01:12 - Sono i brigatisti ad assassinare la gente
"Assassinato dai Carabinieri?!?!?" Assassinato? Assassinato!!!!! Vabbé che per voi comunisti il mondo va alla rovescia (e, viste le esperienze del vostro caro c.d. socialismo reale, pure in malora) ma, giusto per ricordarvelo, sono i brigatisti ad assassinare la gente, non i Carabinieri. E comunque Placanica ha fatto solo il suo dovere: ha neutralizzato un delinquente che cercava di ucciderlo con un estintore.
02.10.07 01:03 - Alfa Romeo GT
ha appena offeso il coupè più bello in circolazione, disegnato da uno stilista di fama mondiale e nn da un pincopalllino qlque, cn un telaio sopraffino e doti dinamiche di primo ordine dimostrate cn i fatti e nn cn le pubblicità... frega ncavolo della pubblicità, le qualità tecniche ci sono tutte, hai mai visto il superturismo!? Ed meglio di tante auto con marche blasonate (vw,audi,skoda,seat in primis etc..) che montano ancora nel 2007! motori cn tecnologia agricola che sputano particolato come camion ma cn carrozzerie lucenti e ovviamente pubblicità spettacolari! giudica l'apparenza dalla sostanza e avrai sempre ragione... sisi
18.09.07 08:52 - Il migliore
secondo me hitler deve essere ricordato!! ma il migliore fu mussolini!!!! quegli zingari di merda... dovevano essere sterminati tutti!!!
10.09.07 17:57 - A fanculo
fate cagare, andate a fanculo tutti quanti e bruciate all'inferno comunisti e socialisti di merda, figli di troia!
10.09.07 13:19 - Hai finito?
Biraghi, hai finito di cagarmi il cazzo! Te ne vuoi andare a fare in culo una volta per tutte?
IO VIVO IN UNA CAMPAGNA IN CUI A CIRCA 50 M DAL NOSTRO LIMITE CI SONO DEGLI INGRESSI AD UNA SPECIE DI FOGNA. LI INTORNO VIVONO CENTINAIA DI RATTI I QUALI SCORRAZZANO IN CERCA DI CIBO. ALCUNE VOLTE ABBIAMO PROVATO AD AVVICINARCI PER SPRUZZARE UN VELENO ARTIGIANALE (MOLTO EFFICACE A BASE DI BROMURO DI METILE E TETRAMETRINA)MA QWUEI BASTARDI CI STUDIAVANO PER TROVARE IL PUNTO PROPIZIO PER ATTACCARE. 1 2 3 CE LI SIAMO RITROVATI SOTTO I PIEDI. IN SEGUITO MI SONO PRESENTATO SUL LUOGO UCON UN CAL.12 CON CARTUCCE LENTE CON MOLTI PALLINI PICCOLI E NE HO STECCHITI ALMENO 30 CON 5 CARTUCCE. I RATTI SONO FUGGITI MA IL GIORNO DOPO CE NE ERANO IL DOPPIO ALLORA HO PIAZZATO TRAPPOLE AVVELENATE, A LACCI, A SCHIACCIA E TAGLIOLE PER UCCIDERLI MA LE TRAPPOLE HANNO FUNZIONATO UNA VOLTA PERCHè QUANDO LE HO RINNOVATE NON RESTAVANO PIù. DATEMI UN CONSIGLIO SU COME FREDDARLI TUTTI.
04.09.07 07:40 - Cattivi
Non credevo che esistessero persone così astiose, i commenti anti Fallaci fanno rabbrividire per la cattiveria di chi li scrive, forse sommando Hitler con Stalin raggiungiamo una crudelta ideologica simile, c'è veramente da preoccuparsi. Non riesco a trovare un'offesa adatta, qualora volessi offendere, riesco solo a dire: siete CATTIVI.
03.09.07 14:32 - Un vostro schifoso parente
si sono autentiche le lettere di vittorio emanuele. provenzano e solo un vostro schifoso parente, mafiosi massonici. come del resto e lunione d'itallia con i vostro criminale garibaldi.
01.09.07 10:12 - Perchè siete ottusi e testardi
Invidia di borghesucci sinistroidi che non comprendo che Marcello Veneziani è una delle più brillanti menti della cultura italiana degli ultimi 20 anni. Ma tanto è inutile spiegare, far cambiare idea a voi è inutile come sbattere la testa al muro, e non perchè siate fedeli a un ideale, no quelli li avete svenduti al primo offerente o forse non li avete mai avuti, ma perchè siete ottusi e testardi.
29.08.07 02:23 - Cacciare gli accattoni rom e combattere i graffitari
Io sto con De Corato: è l'unico che ama Milano. Ogni anno per colpa dei vandali comunistodi si spendono milnio di euro per ripulire monumenti palazzi e altro dalle pseudo opere fatte da questi idioti viziati! Quei soldi potevano essere impiegati diversamente ma finchè ci saranno dei deficienti che passano il tempo a distruggere Milano la situazione non migliorerà. Fa bene De Corato a voler cacciare gli accattoni rom e a combattere i graffitari. Andate a vi Torino alle colonne di san lorenzo e vedete cosa hanno combinato sti cannati maledetti!! W De Corato, w la Moratti abbasso i vandali!!
22.08.07 01:09 - Individuata la vera piaga sociale
I ciclisti sono una vera piaga sociale. Tenuti a rispettare il codice della strada come gli altri, praticamente non lo fanno mai. Li vedi in controsenso, li vedi marciare beatamente a file di tre (mentre dovrebbero andare in fila indiana) chiacchierando beatamente e fregandosene di tutto e tutti. E quando scende la sera non li vedi perchè non portano neanche le luci. Ma imparate ad andare in bicicletta prima di salire in auto, che è meglio...
20.08.07 12:51 - Mario Borghezio Presidente!
MARIO BORGHEZIO PESIDENTE!!! Se ci fosse lui sarebbe una italia vera.... i terroni non romperebbero il cazzo perchè non sono veri italiani.. altra razza... due... marocchini.. extracomunitari.. niente di niente... tre milano capitale.. così sarebbe un italia giusta... vera... bella... forte e vigorosa..
17.08.07 18:19 - Grande Santanchè!
Grande Santachè! Se ci fossero più persone come lei l'Italia sarebbe sicuramente + ordinata e l'anarchia debellata definitivamente !!
11.08.07 11:21 - SKIFOSE ZECCHE COMUNISTE...
BEH SECONDO ME HANNO FATTO BENE..... L'ITALIA DEVE ESSERE RIPULITA! MI FANNO RIDERE STE COSE.... PERKE QUANDO SONO LORO A COMMETTERE REATTI O AGGRESSION A NOI ITALIANI NESSUNO PARLA..... POI QUANDO UN BRAVO CAMERATTA CERCA DI FARE IL PRORPRIO DOVERE VERSO LA PATRIA ALLORA TT NE PARLANO MI FATE VERAMENTE SKIFO..... SKIFOSE ZECCHE COMUNISTE.... IL FASCIO STA TORNANDO E A VOI CAMERATI CAMINATE A TESTA ALTA..... ARRIVARA IL GIORNO DELLA VENDETTA!!! CAMERATI A NOI!
09.08.07 12:51 - La lobby dei culattoni
E perche vi scandalizzate tanto? Accanto a quella - storica ed ultrapotente - degli ebrei, non si sta forse affermando anche la lobby dei gay (o culattoni che dir si voglia) Cosa c'è di nuovo sotto il sole?
31.07.07 12:51 - La prevalenza del cretino
Ho letto con pazienza tutte le vostre sgrammaticate cazzate, giusto per aggiornarmi sull'aria che tira di questi tempi nel paese dei cachi. Alla fine, come capita spesso al bar, dal miasma è emersa una singola battuta degna di rappresentare (netta, priva di ipocrisia e di avventurosi tentativi di ragionamento) il confuso sentimento comune.
31.07.07 12:43 - Ci gioco le balle
Ragà ke faremo noi del'70? ora inizierà!!! ,tra poco comanderemo noi SPERIAMO BENE!!!!!!! Una nazione come la nostra va solo amata... comunque covernerà berlusconi con qualsiaci coalizioni!!!!!!!"CI GIOCO LE BALLE DA BUON LIVORNESE!!!!!"
25.07.07 09:22 - non cerco visibilità ma persone che non si fermano
occorre un giornalista con i controfiocchi ed 1 operatore idem. una pulce contro il baronato che imperterrito insiste. controllerò la posta ogni 2 minuti, vorrei gentilmente mi si mettesse in contatto con il Direttore Feltri. risponderò alla e-mail con un numero telefonico. in contemporanea sto scrivendo a tutte le testate, sono strong ed il primo che risponde dandomi attenzione potrebbe stupirsi. non sono una megalomane ma solo esasperata e convinta che nessuno è intoccabile e Voi avete possibilità che io non ho, quindi eccomi.
24.07.07 17:09 - Potrebbero anche sgozzarsi
OGNUNO E' CRESCIUTO CON TRADIZIONI PIU O MENO PIACEVOLI A SECONDA DELLE CULTURE...OGNUNO A CASA PROPRIA...SE RIMANESSERO A CASA LORO POTREBBERO ANCHE SGOZZARSI L'UN 'ALTRO; PERLOMENO INIZIEREBBERO UNA NUOVA E GIUSTA TRADIZIONE, SCOMPARENDO TUTTI DA QUESTO PIANETA
19.07.07 23:53 - 24 anni di sofferenza
io ho 24anni e uso regolarmente il cilicio e sono più sereno e felice di voi. e vi dico una cosa fratelli: smettetela di giudicare! sembra che in questo mondo non abbiamo altro da fare se non cercare sempre scontri e divisioni. ma perchè state sempre a giudicare? ma vivete in pace e lasciate che gli altri, in un paese libero, vivano liberamente la propria fede. ma che vi interessa a voi se uno usa o no il cilicio?
19.07.07 17:49 - In questa sinistra sono tutti ricchioni
In questo caso l'anormale è quel viados, che un partito ha fatto eleggere in Parlamento, perchè composto da assidui frequentatori di suoi simili, (vedi il portavoce del governo Sircana). Certi partiti per uno sconto o per un trattamento privilegiato farebbero di tutto, e ci va bene che in questa sinistra sono tutti ricchioni altrimenti sapete quante puttane avrebbero portato con loro in parlamento.
18.07.07 05:44 - Ciao coglione comunista
PADANIA LIBERA NON E' UNA FRASE SENZA SENSO MA UNA DENSA E LIBERA IDEA DI VIVERE MEGLIO IL PROPRIO TERRITORIO E LE PROPRIE AFFETTIVITA'. CHE SENSO HA NON PROVARE A DIVENTARE REALMENTE LIBERI E LIBERATI DIREI DA UN SISTEMA MAFIOSO E MENTECATTOCOMUNISTA ? COMUNISTI FUORI LEGGE , BASTA POCO CHE CE VO'. CI RIVEDIAMO IN PIAZZA MERDA ROSSA QUALSIASI E PORTATI IL GIUBBINO ANTIPROIETTILE MOD AA-0067832 - GUN REJECT 357 MAGNUM. CIAO COGLIONE COMUNISTA A PRESTO
09.07.07 19:24 - Mi hanno distrutto la macchina
Ma stiamo scherzando? io devo capire comprendere e perdonare tutti i ragazzi che magari mi hanno distrutto la macchina, che devo pagare in mille rate e che adesso no ho piu e la devo pagare ugualmente, oppure che mi distruggono la vetrina del negozio o danno alle fiamme cio che ho comprato e creato in anni di lavoro? ma qui stiamo dando fuori da matto e devo anche capire chi ha provato a spaccare la testa a un carabiniere con un estintore e che per legittima difesa ha sparato, oppure doveva farsi spaccare il cranio? io non ho parole davanti a tanta faziosità come ripeto se la gente si comporta bene la polizia non attacca a caso.
09.07.07 12:28 - Abbiate fiducia in Gesù misericordioso
MI PARE DI NON AVER DETTO CHE SONO IGNORANTE, MA SIETE STATI VOI AD ACCUSARMI, COMUNQUE GIUSTIZIA TERRENA SIA FATTA, MA CERTAMENTE GIUSTIZIA DIVINA AVVERRA' E SARA' PIU'TREMENDA ED ADEGUATA. IO CREDO E GENTE HO UNA MARCIA IN PIU'. MA NEI CASI DISPERATI A CHI VI RIVOLGETE AL POETRE DEGLI UOMINI CHE SBAGLIANO FACILMENTE? PREGATE E ABBIATE FIDUCIA IN GESU' MISERICORDIOSO COL QUALE HO CONTATTO CON LA PREGHIERA AFFINCHE' IL CERVELLO DEGLI UOMINI CAMBI IN MEGLIO.MA RICORDATE CHE SIETE LIBERI DI SEGUIRLO O DI NEGARLO. IO CERCO DI SEGUIRLO. FORSE PER QUESTO SONO IGNORANTE? E ALLORA VOGLIO ESSERLO.
09.07.07 10:13 - Com'è bello essere comunisti
MA VI CHIEDETE COSA VOI AVETE COMBINATO? AVETE AGGREDITO, PESTATO LE FORZE DELL'ORDINE.SE FOSTE STATI CIVILI NON SAREBBE SUCCESSO. MA I DELINQUENTI IN QUESTO PAESE NON SONO MAGGIORI CHE IN ALTRI. PROVATE AD ANDARVENE NEI VOSTRI ADORATI PAESI COMUNISTI COSI' VEDETE COME E' BELLO ESSERE COMUNISTI IN ITALIA! NON AVETE AMORE PATRIO E INNEGGIATE AL CE' GHEVARA (NON SO NEANCHE COME SI SCRIVE) PIUTTOSTO CHE A GARIBALDI CHE E' STATO L'EROE DEI DUE MONDI ED HA AIUTATO I POPOLI POVERI.
09.07.07 00:04 - Pretendevate la medaglia?
Avete messo a ferro e fuoco Genova cosa pretendevate una medaglia, se stavi a casa tua non ti succedeva nulla ti serva da lezione.
08.07.07 10:42 - Gesù condivideva la verità delle sacre scritture
Di Gesù addirittura non si conosce con certezza neanche la data di nascita ,figuriamoci se ci sono certezze sulle sue vicende personali . Una cosa è certa ,Gesù condivideva le “verità “ delle Sacre Scritture . Penso che non si possa nascondere il fatto che gran parte delle teorie bibliche sull’origine dell’uomo provengono dalle leggende mesopotamiche: e da lì derivano la concezione geocentrica, la credenza della natura divina dei corpi celesti ,la legge del taglione per cui le colpe dei padri ricadono sui figli e la nozione dell’azione redentrice del sacrificio .( Concetto, questo, presente in molte religioni politeiste) . Di là deriva l’idea della creazione dell’uomo plasmando l’argilla, quindi l’immutabilità dello stesso : se mutasse potrebbe perdere le caratteristiche negative subite o acquisite per aver trasgredito l’ordine di non cibarsi del frutto proibito .
04.07.07 12:20 - Vi voglio tantissimo bene
APPARTE KE IO TROVO IL NOME CHANEL ESTREMAMENTE DOLCE X UNA BIMBA COSì PICCOLA E CARINA..E POI, DIREI KE LA DECISIONE DEL NOME DEI BIMBI SPETTA SL AI GENITORI.. E SICURAMENTE NN SONO BELLE TUTTE QUESTE CRITICHE.ANKE IO CMQ MI KIAMO CHANEL, E ALL'ETà DI 27 ANNI VI POSSO GARANTIRE KE NN è NESSUN PESO PORTARE UN NOME COSì.. PICCOLO CRISTIAN STAI TRANQUILLO... FRANCESCO, ILARI, CRIS E CHA VI VOGLIO VERAMENTE TANTISSIMO BENE!!
03.07.07 22:09 - I nostri "nfigli"
Stiamo dando agli immigrati il nostro futuro il nostro culo e quello dei nostri nfigli italiani e europei BASTA tirate fuori le PALLE per DIO!!!!
30.06.07 11:26 - Memorabili batoste ai valorosi compagni
Qualcuno ha la memoria corta, ma va ricordato come a Roma i giovani militanti del FdG e di Terza Posizione, pur in schiacciante inferiorità numerica, siano riusciti a infliggere memorabili batoste ai valorosi "compagni"... gli stessi che oggi, tra carovita criminoso, lavoro giovanile precario e famiglie che non ce la fanno a tirare a fine mese, manifestano per la liberalizzazione della cannabis...patetici, semplicemente patetici...onore ai ragazzi di CasaPound e di tutte le Osa e Onc della penisola, orgoglio di questo Paese... un saluto romano agli Irriducibili 1989, unici ultras di questa città... Milano odia..
26.06.07 15:36 - Servizietto nel di dietro
A chi, buffone, si dichiara amichetto degli extracomunitari e altre cacche del genere, va fatto il servizietto nel di dietro. Brutti ipocriti dementi, quando anche quelle scrofe delle vostre fidanzate/mogli, verranno aggredite in pieno giorno da puzzoni extracomunitari, capirete che avevate torto. E' tipico dell'italiano medio fottersene di tutto, tranne quando lo toccano personalmente. Bestie, se io becco chi ha aggredito la mia amica dietro casa di pomeriggio (un puzzone gitano) lo strangolo, non aspetto che sia la polizia a prenderlo, per poi essere scarcerato da qualche cafone pezzente dei vostri giudici di sinistra.
25.06.07 16:44 - La Principessa Yasmin Aprile von Hohenstaufen Puoti Avril de Burey Anjou Plantagenet Niphi Nerò diffida
Sono pervenute numerose segnalazioni alla Fondazione Federico II in merito all'uso improprio di stemmi e marchi registrati dall'Hohenstaufen House, (ivi incluso il logo "Cavalieri di Federico" registrato nel 92 a Bruxelles), da parte di uno sconosciuto e clonato "Ordine di Acireale". Tale "Ordine" effettivamente ha pubblicato in modo improprio lo stemma personale della Principessa Yasmin Aprile von Hohenstaufen Puoti Avril de Burey Anjou Plantagenet Niphi Nero', frutto di rielaborazione dell'artista Araldico Gabriele Reina, opera n 428 ed opera 461 con dedica autografa del 1992: «queste sono le armi della Grande Principessa Yasmin Aprile von Hohenstaufen Puoti Hohenzollern Yusupov. Con tutta la mia amicizia, rispettosamente Gabriele Reina, con i migliori auguri di Buon Compleanno» Tale arma non è presente negli armoriali inquanto libero rifacimento che stigmatizza solo la discendenza del ramo Hohenstaufen Plantagenet, ossia Avril de Burey d'Anjou, detti anche Aprilis Griffon de Lanslebourg von Hohenstaufen, specificato del resto dall'Aquila des Avril e dal Grifone, Arma avita del figlio di Federico ed Isabella d'Inghilterra.
20.06.07 15:24 - Sottoterra
I froci dovrebbero essere messi dentro ai forni e voi li difendete?
18.06.07 14:55 - Vi meritate un'altra Bolzaneto
Questa discussione dimostra il livello culturale (?) della gente di sinistra. Ecco la vostra equazione: immigrato e zingaro= buoni, italiano cattivo e razzista. Vi leggo spesso, per capire come la pensa il nemico, e ogni volta resto basito dall'odio che avete per il vostro paese. Amore per il diverso? un paio di palle, voi odiate l'Italia e basta. Per voi l'immigrato ha diritto ad entrare sempre, come e quando vuole.
17.06.07 12:20 - Il Sacro Romano Impero
Vergogna a chi insudicia il Sacro Romano Impero. Arriveranno presto i giorni in cui verrete sconfitti ancora una volta, come mille anni fa, quando chi come me si schiererà davanti a qualsiasi nemico della nostra cultura e gli ricorderà che siamo pronti a perdere la vita ma non consegneremo facilmente la nostra Libertà. DEUS VULT
15.06.07 01:19 - un'aria terribile, che ricorda il lezzo sanguigno di tangentopoli
nel paese si respira un'aria terribile, che ricorda il lezzo sanguigno di tangentopoli, e il focolaio giustizialista è aizzato dai soliti squadristi, in doppio petto e non... quando gli apparati inquisitori intervengono politicamente per destabilizzare le istituzioni e il governo eletto, quando il tintinnare di manette e le delazioni si fanno armi contro la politica, quando il giustizialismo fascista infetta l'opinione pubblica... bisogna assolutamente scuotersi, non restare inermi, chiamare tutti i democratici ad una straordinaria mobilitazione, ora più che mai l'antifascismo deve tornare ad essere il discrimine imprescindibile dell'azione della sinistra, ora più che mai urge non abbassare la testa, difendere le libertà e le garanzie dal rigurgito fascista, che mira a fare a brandelli le istituzioni...
10.06.07 09:29 - CRETINI!
E ripeto CRETINO se vuoi vedere le tette della tua fidanzata perchè hai la libido immagina che quel BAMBINO nelle tette ci vede la vita è il sostentamento !!!! RIPETO questo BLOG imperversa di CRETINI !!!! INTERNET dovrebbe servire ad aprire gli occhi e la MENTE ma vedo che anche il DNA è molto importante e si sei NATO ASINO e CRETINO puoi anche avere a DISPOSIZIONE la BIBLIOTECA di ALESANDRIA l'unica cosa che ne farai e DARLA ALLE FIAMME !!!
09.06.07 01:41 - Femministe del cavolo
Ma che femministe del cavolo..se le donne in politica non riescono non è colpa degli uomini ma è colpa loro. Stanno sempre a litigare e ad odiarsi..gli uomini fanno gruppo..e in politica conta anche il fare gruppo... Mentre quando non conta i lgruppo le donne escono vedi come avvocati...Le donne devono finirla di fare le vittime perchè molte volte sculettando e ridendo raggiungono risultati che molti uomini non ottengono...quindi tacete...
08.06.07 12:52 - La sirena fascioforcaiola
E' davvero incredibile che l'elettorato di sinistra - che una volta era antifascista ma adesso è schiavo delle manette cantate dall'ex missino ex leghista Travaglio - non si sia indignato di fronte ad un fatto simile, a 48 ore dal ballottaggio a Matera, dove a questo punto si rischia di avere ricadute drammatiche, sperando comunque sia circoscritto al massimo il danno per la democrazia. Lo stesso dicasi per la persecuzione in atto nei confronti di Penati a Milano.
08.06.07 11:02 - Andate a lavorare che è
Grande Borghezio, lui si che dice le cose come stanno, lui si che è capace di infiammare gli animi dell'orgoglio padano!!! Certo che i moralisti della sinistra in questo blog non mi sembrano dimostrare la loro "tolleranza" per le idee altrui e la loro "non violenza", ma fate veramente pena, invece di sfogare la vostra depressione in questo modo, andate a lavorare che è meglio!!!
06.06.07 14:29 - E persino diverse infami menzogne
In questo spazio di discussione, a prescindere dai liberi quanto discutibili giudizi politici personali, vengono dette e scritte pochissime cose vere, molte cose inesatte e persino diverse infami menzogne a dimostrazione della ignoranza (dal verbo ignorare) quando non della vera e propria malafede tipica della estrema sinistra comunista. Invito tutti i lettori di questo blog a diffidare di quanto scritto e contenuto nello stesso ed ad informarsi bene, prima di elaborare ed esprimere giudizi avventati sull'argomento in discussione.
01.06.07 17:47 - Lancerà magliette Intimo Corona's
GENTE DI MILANO E DINTORNI...DOMENICA 03/06/2007 ORE 18.00 RADUNO IN L.GO LA FOPPA A MILANO (MM MOSCOVA) PER FABRIZIO CORONA...MEDIASET FARA' UN SERVIZIO PER LUCIGNOLO KE ANDRA' IN ONDA MARTEDI ALLE 23 SU ITALIA 1...KI C'è ED è DISPONIBILE (spero in tanti) SI FACCIA VIVO!!! FABRY LANCERA' MAGLIETTE (INTIMO CORONA'S) COME FATE A PERDERVI 1 OCCASIONE DEL GENERE!!!!
29.05.07 12:21 - Li metterei tutti al muro
Guarda io i comunisti li metterei tutti al muro faziosi che non sono altro e invidiosi di chi si è fatto da solo ed è piu furbo di quanttro terroni bastardi comunisti di merda
22.05.07 12:16 - Odiano la Dinastia alla quale devono la Patria
La scuola e i pamphlet ideologici hanno indotto gli Italiani ad odiare la Dinastia alla quale devono la Patria, ciò unicamente perchè sopportino con maggior rassegnazione il putridume nel quale è immerso lo Stato e, quindi, i suoi cittadini. Una operazione riuscita, a quanto si può leggere anche in questo Blog... il prezzo è, però, una intera nazione portata all'ammasso e al macero.
20.05.07 20:19 - "Ce ne freghiamo" è un motto di grande valore
"Ce ne freghiamo della galera" è un motto di grande valore perchè dimostra che non molliamo e mai lo faremo. Il neo-fascismo è un fenomeno che si sta diffondendo in tutta Italia, non è un evento isolato come lo è stato fino ad ora ed è quindi giunto il momento di tenerci in considerazione, abbiamo una voce e non abbiamo paura di usarla
15.05.07 14:34 - L'effetto di anfibi e manganello
NELLA SCUOLA DIAZ NON VI E' STATO NESSUN TIPO DI ABUSO DI POTERE ANZI TROPPO POCHE VE NE HANNO DATI I BRAVISSIMI E STIMATISSIMI RAGAZZI DEL REPARTO MOBILE DELLA POLIZIA, DEI CARABINIERI E DEI BASCHI VERDI DELLA GUARDIA DI FINANZA. VI MERITATE SOLO STANGATE NELLA SCHIENA VOI DEI CENTRI SOCIALI.. FOSSI IO UN POLIZIOTTO VEDRESTE L'EFFETTO DEL MANGANELLO E DEGLI ANFIBI
04.05.07 14:36 - Pinochet ha salvato il Cile
Pinochet ha salvato il Cile dalla bancarotta e dal quel maledetto comunismo, portatore di ogni sorta di male e orrori. perciò bisogna dargliene atto se si è onesti.
03.05.07 08:33 - Nella Bibbia non si parla di schifezze (sesso)
BASTA NON CE LA FACCIO PIU'! STATE OFFENDENDO LA CHIESA! GESU' NON E' MAI STATO SPOSATO E NON HA MAI AVUTO DEI FIGLI! NELLA BIBBIA NON SI PARLA DI SCHIFEZZE (SESSO). NON OFFENDETE SOLO GESU' MA OFFENDETE TUTTI I CREDENTI MA SOPRATTUTTO I PRETI! I PRETI NON HANNO FATTO ALTRO CHE DIRE: LEGGETE LA BIBBIA NON QUESTE SCEMENZE
29.04.07 18:41 - L'anello di raccordo
Fa male a qualcuno con una croce celtica? Voglio poi ricordare che questo simbolo è quello con più significati in assoluto. Nacque più di 10000 anni prima di Cristo. E' un anello di raccordo tra due mondi diversi (cristianesimo e paganesimo).. rappresenta la forza dello spirito, dell'essere, contro il materialismo moderno. Simbolo importantissimo per la cristianità, è ora ancora più importante, collegamento tra noi e Dio, come vuole la conoscenza runica; in un mondo in cui ora sembra non esistere più un Dio.
28.04.07 22:16 - La mia piena idea di rivendicazione delle idee personali
OGNUNO PUO ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE LIBERAMENTE NESSUNO MENCHEMENO I PERSONAGGI DI SINISTRA POSSONO INTERVENIRE VISTO CHE SI TRATTA DI UN CIRCOLO LIBERAMENTE APERTO E CON AUTORIZZAZIONI DEL COMUNE...CHE DIRE DEI COMUNISTI CHE HANNO FATTO IL TRIPLO DELLE MORTI DI NAZISMO E FASCISMO MESSI INSIEME E PARLANO ANCORA FACENDO FINTA CHE DALLE LORO IDEOLOGIE NN SIA SUCCESSO NIENTE..QUINDI DOPO I RECNTI FATTI ESPRIMO LA MIA PIENA IDEA DI RIVENDICAZIONE DELLE IDEE PERSONALI
27.04.07 00:18 - La stirpe dei perdenti come partigiani ruffiani etc. etc.
Se mi permettete vorrei fare un associazione di immagini.. quella foto li mi ricorda tanto la faccia di un signore o pezzente come volete voi, o un gruppo che si chiamano benpensanti...data la vostra ignoranza( prendo il caso di ellroy che non sa distinguere fascisti da leghisti)non so se Vi rendete conto....ne conoscete il nome: la stirpe dei perdenti come partigiani ruffiani etc. etc. che meriterebbero ben altro sul piatto, invece no, l'italiano per benino dimentica la pulizia in casa propria... et che.. et che ..che vara la....
25.04.07 11:27 - Onore e fedeltà
NOI oggi non sfileremo per le strade e le piazze sventolando luridi stracci rossi. NOI non ci sveglieremo ringraziando Dio o lo zio Sam, NOI non andremo ad ascoltare qualche vecchio rincoglionito narrare commosso le sue "eroiche" gesta partigiane, NOI non parteciperemo a nessun seminario sulla "resistenza" e sui suoi falsi valori. Non lo faremo perche' oggi come ieri e come per i mille anni a venire IL FASCISMO SIGNIFICA PER NOI ONORE E FEDELTA'!
20.04.07 11:16 - Comunisti teste di cazzo
FIGLI DI TROIA MALEDETTI MA LA FINITE DI CANCELLARE I POST, COMUNISTI TESTE DI CAZZO INFAMI IN QUESTO BLOG DI MERDA. SIETE DEI VIGLIACCHI E ZECCHE
19.04.07 12:23 - I comunisti a senso unico
E' incredibile come esistano ancora i comunisti a senso unico (quella manica di invertebrati che, pari solo agli ultrà o al plancton, si muovono, privi di un pensiero autonomo, secondo la corrente [la cui direzione dipende sempre da quella del nemico e ne è specularmente opposta]).
17.04.07 18:27 - Se vi spaventano i fascisti
Se vi spaventano i fascisti allora perchè non avete paura dei comunisti? le loro cazzate non le ricordate mai vero? stalin e i suoi quasi 60 milioni di morti?? solo per citarne uno.... mussolini ne ha fatti sì ma si contano sulle dita di una mano.
16.04.07 16:38 - Uomo di stato, italiano vero
Se l'italia dedica strade a comunisti colpevoli di cavalcare una ideologia che ha fatto milioni di morti nel mondo perche' non una via a craxi che ha sempre lavorato per il bene del paese'?
12.04.07 22:33 - La sottospecie di esseri umani che uscivano dalle cantine
Commento inviato da "Marco Sala" al post Cuore nero in viale Certosa a Milano: «Caro Prefe, io non so chi tu sia ma da buon comunista sai solo offendere, nonostante TU possa usare tutta la tua cultura, visto che...
07.04.07 08:42 - Il più grande intellettuale della storia
Verrà il giorno in cui la rivoluzione conservatrice spazzerà via l'odore di merda dei vostri peti. Perché voi non potete nemmeno cacare razza di gay senza coraggio d'outing.
04.04.07 14:40 - Una certa sinistra
Detto ciò vorrei aggiungere che la seconda arma della sinistra è ben più pericolosa e si chiama terrorismo. Sarà stato un caso che tra gli obbiettivi delle nuove br ci fosse proprio la sede del quotidiano Libero? Sarà stato un caso che non ci sia stato da parte del governo un chiaro segno di solidarietà a Vittorio Feltri ed ai suoi giornalisti, che, prima di essere di destra o di sinistra sono cittadini italiani?
03.04.07 23:11 - Avete ragione comunisti!
Il Che si può esporre. dappertutto. Nei locali pubblici, nei pubblici uffici, nelle edicole. Anzi, più si espone meglio si dà l'idea della liberazione. Il pugno chiuso si può fare, la spesa proletaria è legittima. E mi fermo qui.
22.03.07 11:38 - Caro comunistello ti scrivo
Caro comunistello che scrivi solo trascinato dall'odio verso chi non la pensa come te (d'altronde siete voi i cultori dell'odio e del non-rispetto verso tutti coloro che hanno idee diverse dalle vostre) mi duole informarti che hai scritto una marea di falsità.
20.03.07 00:42 - Il nazionalsocialista
Definire gli ebrei romani "milizia neofascista" è un'offesa a tutti gli ex repubblichini che sono morti per difenderci dall'invasione statunitense e successivamente ebraica tramite le varie lobby da loro gestite.
14.03.07 16:37 - Corona è un gran figo
Avrà commesso anche dei gravi reati su questo nn ci piove!! Ma rimane cmq un granssimo figo e un UOMO.
11.03.07 17:19 - Per il semplice fatto che lo pigliano in culo
Solitamente gli etero celoduristi, a meno che non siano pornodivi, dalla loro preferenza sessuale non ricavano mai alcun vantaggio, al contrario dei "moderni" che spesso si aspettano pure un vitalizio o misteriosi privilegi (economici, POLITICI, contrattuali, cinematografici et cetera) per il semplice fatto che lo pigliano in culo...boh, fate vobis...
10.03.07 10:59 - Un'esperienza politica alle spalle
Se si conosce bene la sua storia e lei stessa ci si accorge di come abbia i controcoglioni e sopratutto di come forse avete beccato una delle poche donne che è al governo ed ha un esperienza politica alle spalle (e la vostra cara melandrina mi chiedo...)
08.03.07 15:52 - Andate a scuola
la violenza e l'unico strumento per difendere che sanno usare gli ignoranti..andate a scuola invece di farvi le canne hai giardini...
07.03.07 18:16 - Il duce non uccideva esseri umani
Il compagno russo gentilmente ospitato nel gulag dovrebbe essere considerato alla stregua di un ebreo ad auschvitz (non posso fare paragoni con il duce perchè non era suo uso uccidere esseri umani..mi dispiace)...o sbaglio?!
24.02.07 18:01 - Il rosso è il colore dell'amore
Il rosso è il colore dell'amore e i rossi in italia sono solo contro qualcosa e qualcuno seempre
15.02.07 15:23 - La morale a Mussolini
Tu che fai la morale a Mussolini saresti il peggiore tiranno della storia!
14.02.07 12:12 - O con gli uomini o con le donne
A persone come Luxuria la legge deve dare una collo cazione precisa: o con gli uomini o con le donne
09.02.07 23:53 - La chiesa ha commesso degli errori ma ha fatto anche del bene
I preti vanno rispettati perche' per quanto la chiesa abbia commesso degli errori ha fatto anche del bene!!!!
03.02.07 15:08 - Servi mentecatti come voi del Comunismo
Servi mentecatti come voi del Comunismo non capiscono o fanno finta di non capire
22.01.07 18:30 - IL SUD ITALIA E SOTTO DITTATURA
IL SUD ITALIA E SOTTO DITTATURA ADESSO NO AI TEMPI DEL DUCE
22.01.07 18:28 - Conosco chi il comunismo l'ha provato sulla sua pelle e vi posso garantire...
Commento inviato da "ciano" al post I calendari del duce: «Riferendomi al "caso" del calendario di Mussolini non capisco tutta questa indignazione quando in Italia abbiamo al Governo un partito chiamato "Rifondazione Comunista". Ma scusate: il comunismo non è...
22.01.07 18:26 - Chissà perchè oggi tutti di dicono di non aver votato Prodi
Commento inviato da "Herr Doctor" al post Sei un coglione: «Madonna santissima!! Vorrei proprio vedervi ora,in piazza..con i vostri cartelli "io sono un coglione". Perchè tanto è quello che siete!Ma da bravi comunisti non lo ammetterete mai. Chissà perchè...
22.01.07 18:19 - Voi aspettate la fine del mese per cuccare il grano...
Commento inviato da "DRIN" al post Micaela Goren Monti: «cari commentatori ignorantoni, vorrei ricordare che il centro di milano è il biglietto da visita di una citta che vende moda lusso e mantiene mezza italia ( il 15 %...
17.01.07 14:01 - Non sieti neanche degni di nominare il nome del grande DUCE
Commento inviato da "abc" al post I calendari del duce: «comunisti di merda vi devono far fuori tutti brutti coglioni, intellettuali del cazzo e alla fine non capite mai niente di niente , sporchi parassiti che vi nutrite del...
14.01.07 15:32 - ONORE AL CAMERATA AZZI!
Commento inviato da "Zio Benito" al post Carità Cristiana: «ONORE AL CAMERATA AZZI! POSSA RIPOSARE ACCANTO AL DUCE E A TUTTI I CAMERATI CHE NEL CORSO DELLA STORIA HANNO RISCHIATO E SPESSO PERSO LA VITA PER L'ONORE DELLA PATRIA...
11.01.07 23:55 - I clandestini vanno ESPULSI SUBITO!!!! E sopratutto non devono entrare!!!
Commento inviato da "cingo88" al post Ettore Martinelli: «Checchè voi ne pensiate, signori, io mi trovo perfettamente d'accordo con panto88 - fatta eccezione della frase per la coppa Padana- e con Martinelli riguardo i Rom. Non si può pensare...
11.01.07 17:41 - I nomadi DEVONO rispettare il prossimo
Commento inviato da "panto88" al post Ettore Martinelli: «I nomadi DEVONO rispettare il prossimo come lo deve rispettare il cittadino italiano. Devono anche rispettare le leggi che lo stato impone indifferentemente a tutti. Questo però non avviene . I...
07.01.07 15:25 - L'esempio che Lui ci ha dato
Commento inviato da "xxxx" al post Continuiamo così, facciamoci del male: «Oggi, 7 gennaio, ricorrono i 210 anni dalla nascita del Tricolore Italiano. In questa data, non possiamo non ricordare l'uomo che piu' di ogni altro nella storia ha...
02.01.07 08:33 - Ti pagano anche magari?
Commento inviato da "Cesare" al post Toni Capuozzo: «a chi è che assegna questo premio idiota? Sono arrivato per caso alla pagina che introduce il dibatitto su Oriana Fallaci. Chiunque le abbia affibbiato questo premio (concepito certamente da una...
30.12.06 10:12 - Record di aggettivi
Commento inviato da "xxxx" al post giorgia meloni (ovvero c'è giorgia e giorgia...): «"secondo me la giorgetta in questione è una donna caruccia, banale, anche un po' cafona (angeli e compagnia limitrofa), fermo restando che per me cafone e...
13.12.06 00:12 - I zingari
Commento inviato da "skinhead88" al post Pernacchie: «88 H.H HEIL HITLER!!!! SIG HEIL!! LA RAZZA ARIANA TRIONFERà!!!! STERMINIAMO I TRADITORI!! I NEGRI, GLI EBREI, I ZINGARI, GLI EXTRACOMUNITARI, I COMUNISTI, GLI ANARCHICI!!!! BRUTTI BASTARDI COMUNISTI SKINHEAD88 WHITE POWER!!!!!»...
10.12.06 01:00 - Gira voce che nazisti ed ebrei...
Commento inviato da "maurizio" al post Il fascino della controstoria: «Io appoggio Inverg e penso che i numeri dell'olocausto siano stati studiati a tavolino. su internet ho trovato immagini di montagne di cadaveri con gli stessi corpi presenti nell'immagine...
05.12.06 06:45 - Che si fa? Si censura?
Commento inviato da "stefano" al post Chi fabbrica i nazisti: «X Lorenzo: ti informo di una cosa che tu non sai: sono peggio i vostri amichetti anarchici (organizzati e protetti) che qualche gruppetto sbandato di teppisti pseudo-fascisti. Voi c'avete...
02.12.06 11:34 - La propaganda omosessuale
Commento inviato da "Holywar" al post La violenza e l'intolleranza fascista non è finita: «La propaganda a favore dell'omosessualita' e', come il femminismo, un'arma di genocidio usata dai nemici della nostra civilta', lobby ebraica in primis, per sterminare i...
01.12.06 07:57 - La zia di Carlo Giuliani
Commento inviato da "Maghetto" al post Filippo Ascierto: «caro Gianluca hai ragione...e tu caro biraghi, perche non torni a fare i "biraghini" che ti escono meglio????? Biraghi tu fai come tutta la sinistra...non rispondi direttamente, cerchi di mettere in...
01.12.06 07:53 - 80% degli alfisti sono deficenti
Commento inviato da "Kat" al post Alfa Romeo GT: «Le auto tedesche sono grandi, sono mitiche, sono semplicemente le migliori. Le alfa fanno pena, ecco tutto…xo non sono uno di quelli che dice che le alfa fanno schifo così,...
01.12.06 07:50 - Profonda, connaturata, divorante invidiaaaa
Commento inviato da "barbara" al post Il dubbio: «la sinistra al governo non è nè carne nè pesce. questo è assodato. il problema che anche i seguaci della sinistrona al governo non sono nè carne nè pesce. e forse...
01.12.06 07:48 - A presto, rossi di merda
Commento inviato da "CONRENATOFARINA" al post Renato Farina: «che sfigati!!! ma perchè non pensate a voi di giornalisti? agli scalfaro & Co. che scrivono solo cazzate? a loro non pensate? no, nelle menti di questi pirla (ammettetelo!) c'è solo...
29.11.06 14:42 - Se il manifestante non aggrediva, quello non succedeva
Commento inviato da "mah" al post Mario Placanica: «x Geppo il castigatore e Alberto biraghi: è troppo facile parlare quando si è fuori. Voi cosa avreste fatto? immagino che voi ovviamente da buoni sinistroidi vi sareste fatti picchiare....magari siete...
27.11.06 00:49 - Mille anni di civiltà
Commento inviato da "renzo" al post Giorgio Panto: «GIORGIO PANTO E' MORTO OGGI 26 NOVEMBRE 2006. E' MORTO L'UNICO LEADER POLITICO CHE HA AVUTO LA CONSAPEVOLEZZA DI CHI SIAMO NOI DEL NORDEST, DI QUANTO SIAMO DIFFERENTI DALL'ITALIA E DAGLI...
21.11.06 17:34 - Hanno le idee chiare, pulite...
Commento inviato da "Alberto" al post Renato Farina: «Farina, Feltri, Socci insomma i "Liberi" di nome e di fatto hanno le idee chiare, pulite, parlano ed agiscono con responsabilità, questa grande sconosciuta. Ma dire e scrivere che "il re...
09.11.06 05:19 - Credete tanto di esserre qualcuno
Commento inviato da "aliaslungo" al post Cesare Damiano: «Scusate la nota stonata,ma oggi mi sembrate i tipici "Giovane Holden" della sinistra, che sanno quello che va male ma non sanno come cambiarlo. é facile postare su un blog e...
09.11.06 05:17 - Se dico Allah magari vi piace di più
Commento inviato da "federico" al post Fuori dai coglioni :-D: «Intelligentoni,secondo voi,visto che proprio voi ed il vostro partito di riferimento riversate odio da sempre sugli U.S.,democratici,repubblicani o chicchesia può cambiare la tendenza di questo stato nella politica estera...
06.11.06 14:09 - Se l'è meritata tutta
Commento inviato da "dargenio ettore" al post Filippo Ascierto: «alberto biraghi. Per piacere. Se vuoi fare finta, come ogni buon comunista, che i fatti siano andati al contrario dell'evidenza, allora almeno non giudicare gli altri. Concordo con gianluca, ed...
31.10.06 20:26 - Ci manchi tanto!
Commento inviato da "Zio Benito" al post Collocazione adeguata: «Spero tanto che la salma del nostro amato e indimenticato Duce sia portata a Roma. Vado due o tre volte l'anno a renderle omaggio a Predappio, ma mi piacerebbe potervi...
22.10.06 23:06 - Uno stato italico unito con l'imbroglio
Commento inviato da "Paolo77" al post Una destra alla Pinochet: «furio colombo è solo ipocrita e falso la manifestazione è giusta e nessuno può giudicare la gente che ha partecipato,il leghista dell'articolo non è zai bensì ZAIA,l'inno è la...
22.10.06 18:24 - Pensato piuttosto allo SCHIFO
Commento inviato da "pietrolino" al post Marcello Veneziani: «E... BRAVI I COMUNEROS!!! Il comunismo da sempre si auto-proclama portatore di libertà, democrazia e giustizia proletaria.Del resto svariati milioni di uomini morti sotto di esso sono la più autentica prova...
21.10.06 21:50 - Ricevevano rubli
Commento inviato da "Chopin" al post Renato Farina: «I traditori sono i giornalisti a voi contigui, che spiando a favore dell'URSS, nemica dell'Italia, ricevevano rubli per inventare colpi di stato e depistare crimini commessi dai compagni sinistri. Ma i...
19.10.06 21:28 - Mi diverto a vedere Porta a Porta
Commento inviato da "Luciano" al post Maria Novella Oppo: «Vivo in Canada da un anno, ho la residenza permanente,un lavoro che in Italia non ho trovato (ho 57 anni) La benzina costa 84c, in euro sarebbe 60 centesimi. Guadagno...
15.10.06 14:43 - per carità nn criticate gli animatori
Commento inviato da "fede faenza" al post Ventaclub Helios Djerba: «bè..sinceramente mi sembra di leggere delle gran cazzate!!mi riferisco a quelle persone ke descrivono il villaggio in malomodo.. Io sono stata al ventaclub helios e mi sn trovata divinamente..!...
15.10.06 14:41 - Di parte
Commento inviato da "paolo77" al post Allungare gli artigli: «non è che siete di parte????io il vs sito lo chiamerei www.onemoresx.cazz»...
15.10.06 14:39 - Formatori di estremisti
Commento inviato da "paolo77" al post Carla De Albertis: «a voi comunisti le regole proprio non piacciono eh?mica x integrarsi ci si doveva iscrivere alle scuole pubbliche???ora si fanno le loro madrasse e noi non possiamo dire niente???vogliono creare...
12.10.06 20:29 - I comu come voi!!
Commento inviato da "Michele" al post L'Hummer va solo su asfalto: «Non c'è problema per la fiancata del mio hummer h2 6000cc benzina c'è l'assicurazione che paga per i comu come voi!!E poi ragazzi seguite il consiglio di knudsen...
05.10.06 08:39 - Il nostro Suolo Patrio
Commento inviato da "Ampelio Pavolini" al post Popò di award...: «Sono certo che nessuno ha visitato i links del sito Dux Award, Io l’ho fatto ieri e ci ho messo alcune ore che considero ben spese. Sono diversi siti...
05.10.06 00:35 - Dopo le zecche e le pulci
Commento inviato da "paolo77" al post Matteo Salvini: «dopo le zecche e le pulci sui treni ci sono le piattole che vengono da mutande di nigeriane che si prostituiscono e lasciano lì i loro indumenti intimi...borghezio ha semplicemente pulito...
04.10.06 11:36 - Con affetto
Commento inviato da "mauro" al post Comunicato di OneMoreBlog: «I comunisti si credono piu' intelligenti dei manager di AEM, ma non sanno rispondere a una semplice domanda. Che interesse avrebbe avuto AEM a vendere metroweb sottocosto? Evidentemente non c'erano...
03.10.06 11:17 - Che ciascuno non si possono più fare gli affari suoi
Commento inviato da "Campo di Carne" al post Le nostre donne ce le violentiamo noi: «Io se permettete la mia femmina me la voglio inculare io. A casa loro i bingo bongo, gli zingari ed i terroni che ci...
02.10.06 09:56 - COGLIONI !!!!!!
Commento inviato da "coglioni voi siete ... lalalallala" al post Sei un coglione: «COGLIONI !!!!!! COGLIONI COGLIONI!!!!COGLIONI !!!!!! COGLIONI COGLIONI!!!!COGLIONI !!!!!! COGLIONI COGLIONI!!!!COGLIONI !!!!!! COGLIONI COGLIONI!!!!COGLIONI !!!!!! COGLIONI COGLIONI!!!!COGLIONI !!!!!! COGLIONI COGLIONI!!!!COGLIONI !!!!!! COGLIONI COGLIONI!!!!COGLIONI !!!!!! COGLIONI COGLIONI!!!!COGLIONI !!!!!!...
29.09.06 11:10 - Senza Benito si va a rotoli
massimiliano ha scritto a OneMoreBlog:: non so come si permette di dare della "fascista" alla mussolini... Forse non si è accorto che il mondo sta andando a rotoli, proprio perchè al governo non si strova Benito Mussolini. Mi permetto di...
21.09.06 23:37 - Razza di comunista ignorante
«razza di comunista ignorante complimenti per la tua scelta. W il fascismo, abbasso te e tutti i decelebrati che pensano che questo governo possa fare qualcosa oltre che schifo. Ma vergognati, voi comunisti sapete fare 2 cose: sparare stronzate e...
21.09.06 07:33 - Ho rifiutato i tuoi approcci
Commento del 21 settembre 2006 inviato da "sandra" al post Vittorio Sgarbi: «ci siamo incrociati al Lido di Ve. Mi sei piaciuto, Ho tentato di contattare Valentina, la compagna di Corbelli, ma ha cambiato numero. Vorrei avere la possibilitá...
19.09.06 00:28 - Stalinismo purghista
Commento del 18 settembre 2006 inviato da "Filomeno Carriola" al post Partito democratico in alto mare: «Beh io son un viscerale anti mafia e massoneria malavitoso/criminale dei Berluscones. Devo dire pero' che mischiare la storia dei grandissimi Don Sturzo...
18.09.06 17:10 - Benito era un grande
Commento del 18 settembre 2006 inviato da "prodi" al post La legge indecente per i reduci di Salò: «Charlemagne!!! Erano dei grandi combattenti....voi tutti non capite un cazzo di storia! Ci fossero ancora loro adesso, il mondo andrebbe molto...
15.09.06 10:38 - La sua opera resterà immortale
Commento del 15 settembre 2006 inviato da "Kaiser" al post Renzo Martinelli: «Oriana Fallaci ci ha lasciato, ma la sua opera resterà immortale. La sua grande figura sarà sempre ricordata. I suoi libri, le sue idee restano, e continueranno...
12.09.06 00:25 - In bici sul marciapiede
Commento del 12 settembre 2006 inviato da "Patrizio" al post L'Hummer vale doppio: «E quei coglioni che vanno in bici sul marciapiede? Quelli no eh? Quelli sono politicamente corretti. I graffitari? Anche quelli van bene, sono solo dei geni...
06.09.06 23:47 - Sono ogettivo e guardo i fatti!
Commento del 6 settembre 2006 inviato da "barbablu" al post Giudici spagnoli comunisti. «Per me la cosa la fanno su mandato della magistratura italiana perchè sta cadendo il governo e non vogliono Berlusconi trai piedi. Che la magisratura italiana...
25.08.06 11:55 - SIAMO PER L'INTEGRAZIONE
Commento del 24 agosto 2006 inviato da "marcus" al post Una grossa tentazione. «PER L'AUTORE DI QUESTO BLOG I TERRORISTI NON VANNO ELIMINATI MA PRESERVATI E COCCOLATI. L'AUTORE DI QUESTO BLOG VUOLE I TERRORISTI E IL TERRORISMO. PROVA NE...
22.08.06 12:41 - NOI, SEMPRE PRESENTI
Commento del 22 agosto 2006 inviato da "Simone" al post Paolo Di Canio. «IL SALUTO ROMANO NN è PROIBITO DALLA COSTITUZIONE SE NON è ACCOMPAGNATO DA UNA FRASE O MOTTO DELL'EPOCA...CMQ ANKE SE FOSSE STATO VIETATO COSì COM'è NOI,...
07.08.06 14:22 - COME MAI I NO GLOBAL...
Commento del 7 agosto 2006 inviato da "PAOLO" al post Cosa ti aspettavi, che confermasse?. «MA BASTA CON QUESTA IPOCRISIA MARCHIO DI UNA SINISTRA OTTUSA,FINTA PERBENISTA E RISPETTOSA DELLE REGOLE. DAL MOMENTO CHE IL SISMI DOVEVA RISPETTARE LE LEGGI...
06.08.06 15:42 - Mi avete cancellato il post
Commento del 6 agosto 2006 inviato da "jon dex" al post Fascisti nell'anima. «ah bella democrazia la vostra, mi avete cancellato il post. Grandi....... A NOI»...
30.07.06 22:54 - Sapete di essere delle schifose larve
Commento del 31 luglio 2006 inviato da "viking" al post Sperando che la storia si ripeta. «chi scrive tutte queste stronzate? giancarlo cito è stato l'unico sindaco decente che taranto abbia mai avuto nel corso della sua fottuta storia!...
30.07.06 21:30 - Una persona di merda come te
Commento del 31 luglio 2006 inviato da "matteo" al post NMarcello Veneziani. «leggo qui in alto ke nn sono permessi commenti off topic. ora ditemi se quello di luca non lo è. caro luca, se anke veneziani fosse il...
30.07.06 20:42 - Vi odio stupidi rossi
Commento del 31 luglio 2006 inviato da "GAETANO" al post Mario Borghezio. «Borghezio è un grande prima di tutto perchè fa come la schifezza gli islamici che mi hanno proprio scassato...Islam merda!!! Voi comunisti schifosi invece li aiutate perche...
30.07.06 20:38 - un genio per me
Commento del 31 luglio 2006 inviato da "disko91" al post Paolo Di Canio. «Quando ho saputo che Paoletto ha lasciato la Lazio per andare in C2 alla Cisco Roma,sono stato tre giorni col lutto al braccio.è sempre stato il...
28.07.06 11:46 - E Voi, femmine che l'avete buttata al vento
Commento del 28 luglio 2006 inviato da "Elemento12" al post Verginità. «Al giorno d'oggi, anche leggendo questo forum, dove le donne sono quasi tutte zoccole e puttane che hanno paura di una relazione SERIA e DURATURA, nell'infelicità della loro...
27.07.06 12:05 - viva veneziani, viva farina, viva socci
Commento del 27 luglio 2006 inviato da "antonella" al post Marcello Veneziani. «libero è un giornale unico e speciale, e i suoi editorialisti sono preparati e ingamba; probabilmente il giornale non è di vostro gradimento perchè tutte le critiche...
25.07.06 19:25 - MERDOSI MAIALI
Commento del 25 luglio 2006 inviato da "GABRIEL" al post Perché. «PERCHE' SIETE SPORCHI MERDOSI COMUNISTI DI MERDA MAIALI SPORCHI DENTRO CHE MANGIANO RAZZOLANO NELLA MERDA PUTRIDA DA CUI VENITE COMUNISTI MALEDETTI DA DIO SPORCHI DENTRO PIENI DI FALSO...
24.07.06 22:18 - COGLIONE IO NE HO DUE!!!!!
Commento del XXXX inviato da "GABRIEL" al post Al proprietario di questo cesso a trazione integrale. «COMMENTO AL COGLIONE COMUNISTA DEL CAZZO INVIDIOSO DI CHI HA UN HUMMER E CON ORGOGLIO LO USA!!!! COGLIONE!!!! IO NE HO DUE UNO...
17.07.06 14:27 - Il mio raga e sua madre
Commento del 17 luglio 2006 inviato da "Anonima" al post Elisabetta Gardini. «Ehm......che bei complimenti......soprattutto per me, che sono la fidanzata di Pietro, il figlio della Gardini......quindi, si, mi farebbe molto piacere se ve ne andaste tutti a fanc***...
14.07.06 09:19 - MI DISPIACE X VOI (INVIDIOSI)
Commento del 14 luglio 2006 inviato da "manu" al post giorgia meloni (ovvero c'è giorgia e giorgia...). «vorrei ricordare alla signora giornalista ke nn puo giudicare 1 persona soltanto x aver letto 1 intervista sul giornale!!!!LEI ACCUSA GIORGIA DI...
11.07.06 08:48 - Stiamo mandando a puttane il nostro mondo
Commento del 10 luglio 2006 inviato da "CHfever" al post Oriana Fallaci. «Chi non rispetta la Fallaci non rispetta alcun tipo di libertà ed è un cazzo di musulmano incivile che non ammette che stiamo mandando a puttane il...
11.07.06 08:46 - Le merde siete voi
Commento del 10 luglio 2006 inviato da "Enrico IV" al post Spunta il sole, canta il gallo. «siete solo delle grandissime merde!!!!! Voi e tutti quelli come Voi che preferiscono guardare indietro e da dietro farselo mettere nel culo...
07.07.06 14:10 - Cosa avrebbe fatto Priebke?
Commento del 7 luglio 2006 inviato da "fabio" al post Antonio Serena. «il fascismo è un'idea. La più giovane, fresca, bella e avvincente che l'Italia abbia prodotto dalla fine dell'Impero Romano. Purtroppo è nata per un popolo che non...
28.06.06 23:06 - Benito ha amato il suo Popolo
Commento del 28 giugno 2006 inviato da "Drappo Nero" al post Senza parole. «Questo vostro governo e' un'anomalia storica. L'Italia e' fondamentalmente un Paese di destra. Non potrebbe essere altrimenti: noi abbiamo avuto la fortuna di avere come dittatore...
26.06.06 00:22 - Sito massone di sinistra
Commento del 25 giugno 2006 inviato da "Eternal Freedom" al post L'essenza della Massoneria. «One moreblog, sito massone di sinistra, vergognatevi a criticarre il massone Berlusconi perche' siete tappabocche, corrotti, manipolatori e viscidi come lui »...
26.06.06 00:19 - Carta igienica
Commento del 25 giugno 2006 inviato da "Eternal Freedom" al post il manifesto è utile. «IL MANIFESTO [COME IL CORANO D' ALTRONDE] NON E' UTILE MANCO PER SPAZZARSI IL CULO....POI QUEL VAURO CHE SI PROSTRA A PECORA AI BARBARI...
26.06.06 00:15 - SBADILARE MERDA
Commento del 25 giugno 2006 inviato da "Eternal Freedom" al post Vent'anni di scempio televisivo. «DI GNOCCA NON CE NE SARA' MAI ABBASTANZA, L' IMMIGRAZIONE DIPENDE DA CHI IMMIGRA: LA LEGGE DOVREBBE DISTINGUERE TRA UNA BELLA GNOCCA DELL' EST...
21.06.06 17:46 - Esiste? Non esiste? Chi lo sa?
Commento del 21 giugno 2006 inviato da "SwissAngel" al post Oriana Fallaci. «Vorrei solo rammentarvi del fatto che chi da della puttana alla mia grandissima Signora Fallaci è un ipocrita pseudocomunista del cazzo che crede ancora che gli uomini...
21.06.06 00:47 - Basta coi teroni
Commento del 20 giugno 2006 inviato da "Benito" al post Mario Borghezio. «Borghezio presidente della repubblica PADANA! Basta con i teroni che non fanno un cazzo e pretendono e basta! Basta con le merde di islamici, ignoranti e stupidi...
18.06.06 19:58 - che cagacazzo sto GINO STRADA!
Commento del 18 giugno 2006 inviato da "Mago Foresht" al post 300 ospedali e 3.000 scuole. «MADONNa mia che cagacazzo sto GINO STRADA! Ma un se ne pò annà in mezzo a dove dice il suo cognome? Mentre passa...
17.06.06 22:34 - Inchiavabili
Commento del 16 giugno 2006 inviato da "Enrico" al post 100mila magnifici studenti. «Ma come mai che le donne di questi punkabbesta fanno sempre schifo? Solo brutte figacce inchiavabili. Mezze ubriache di birraccia e strafatte dalle canne. Mah, ciao...
15.06.06 07:14 - CANI COMUNISTI DI MERDA NO GLOBAL TERRORISTI
Ricevuto dal form Parliamone! il 15 giugno 2006 «ANTICOMUNISTI ha scritto a OneMoreBlog: CI AUGURIAMO CHE LA BANDA MAFIOSA DI PRODI E I SUOI CANI ROGNOSI LADRI DI NASCITA VEDI LE VARIE RUBERIE CHE IL MAIALE DI PRODI E...
12.06.06 00:15 - auswithz
Commento del 11 giugno 2006 inviato da "Gino" al post Le lottizzazioni dell'Ulivo. «secondo me insime alla foto di auswithz - birkenau ( dove sono stato ) dovresti mettercene una dei gulag.....io odio i nazisti però anche il comunismo...
12.06.06 00:12 - Razzista con orgoglio
Commento del 11 giugno 2006 inviato da "Braunau2000" al post Sinceri antifascisti a braccio teso. «Hanno pienamente ragione a non volere l'immigrazione, perche come dicono Loda e Fallaci trattasi di una vera e propria invasione dei paesi islamici ai...
08.06.06 16:49 - Rodersi il culo
Commento del 8 giugno 2006 inviato da "Michele" al post L'Hummer va solo su asfalto.da possessore di hummer non ho mai patito i san pietrini!Mi dispiace solo per quella fascia di comunisti di merda che non fanno altro che...
04.06.06 09:41 - Son loro l'anticristo
Commento del 4 giugno 2006 inviato da "topo30" al post Oriana Fallaci. «Grande fallaci spero che la razza mussulmana araba sia estinta dalla faccia della terra ancora molta gente non ha capito che loro sono l'anticristo, e pensare che...
23.05.06 23:27 - I papà che vi parano il culo
Commento del 23 maggio 2006 inviato da "W la Fiamma" al post La manifestazione fascista è reato. «siete dei questurini di merda bruciate le macchine, sfasciate Milano e vi lamentate per quattro saluti romani in una manifestazione che si...
23.05.06 23:24 - Arrogante
Commento del 23 maggio 2006 inviato da "il moderatore dell'arroganza" al post Non ci ha pensato. «Alberto finiscila di essere arrogante e di cancellare i post che non ti piacciono (tranne quelli offensivi) che se no ricomincia un'attacco che...
22.05.06 00:15 - Non sono fascisti
Commento del 22 maggio 2006 inviato da "Kaiser" al post Ognuno ha la sua croce. «Bè, potrebbe anche essere, di certo quelli di AN non sono fascisti. Neanche Alemanno »...
16.05.06 08:35 - Fate schifo, schifo, schifo
Commento del 15 maggio 2006 inviato da "DAS REICH" al post Sudiciume a Milano. «Dite che i fascisti non esistono e non torneranno mai eh? ma che ne sapete voi di uomini e donne che dedicano la loro vita...
16.05.06 00:41 - Oggetti di valore
Commento del 15 maggio 2006 inviato da "Muone (ex F., ceto culturale medio basso)" al post Conferenza stampa Rom. «Mi raccomando, se andate alla conferenza stampa non portate portafogli, orologi, telefonini od altri oggetti di valore. Muone (ex F.,...
16.05.06 00:38 - I ragazzi della divisione cherlemagne
Commento del 15 maggio 2006 inviato da "i leoni morti" al post Fascisti nell'anima. «fate veramente schifo,come puo l italia andare avanti con al governo persone come voi? I camerati hanno fatto bene a lanciare finocchi a quell'ingrato ma...
13.05.06 08:29 - Rubare la bicicletta
Commento del 13 maggio 2006 inviato da "Sauro Burnelli" al post Vittorio Feltri. «Ha Ha si ancora io che cuesta mi prude proprio ,ogni volta che vedo le interviste per internet di cualche new senatur della sinistra mi viene...
03.05.06 17:52 - Comunisti di mersa
Commento del 3 maggio 2006 inviato da "Gianluca" al post Fischi fisiologici. «Siete dei comunisti di merda, tendenziosi e falsi...tengo a precisare che non ce l'ho coi comunisti ma con voi che siete dei comunisti di merda come tanti...
03.05.06 08:30 - La costituzione schierata
Commento del 3 maggio 2006 inviato da "Met" al post Paolo Di Canio. «Ciao a tutti sono in questi blog per caso cercando qua e la qualche informazione e leggendo o visto molta ignoranza rigurdo a Di Canio eil...
25.04.06 20:01 - TREMAR DOVESSE LA TERRA
Commento del 25 aprile 2006 inviato da "Zio Benito" al post Ora e sempre. «TREMAR DOVESSE LA TERRA, SOTTO IL TUO GAGLIARDO PASSO D'ARDITO, TU VA SICURO, CON IL TUO MOTTO: "NON HO TRADITO!" SE L'IRA CIECA, SE L'ODIO...
25.04.06 10:42 - Giulio come Frank?
Commento del 25 aprile 2006 inviato da "Kaiser" al post La mafia al quirinale. «Come al solito, l'ignoranza è dalla parte vostra. Le contestazioni all'elezione di Andreotti non riguardano i suoi precedenti per associazione mafiosa. Mi pare che i...
20.04.06 15:49 - Ipocriti!
Commento del 20 aprile 2006 inviato da "Fabrizio" al post Vittorio Feltri. «Grandissimo Feltri, come sempre. La repellente cultura di sinistra tenta di tappare le bocche e le penne, con il suo solito conformismo, opportunismo. Feltri è un personaggio...
13.04.06 18:46 - Il suo GRANDE PAPà
Commento del 12 aprile 2006 inviato da "xxxx" al post Stefania Craxi. «Carissima Stefania posso assicurarle che lei rappresenta pienamente le aspettative dei veri socialisti cresciuti politicamente seguendo il cammino del suo GRANDE PAPà.Andare alle conferenze e difendere i...
11.04.06 14:25 - Andate a fanculo
Commento del 9 aprile 2006 inviato da "MARCO" al post Taxi e pepite. «MA ANDATE A LAVORARE E COMPRATEVI UNA MACCHINA PIUTTOSTO CHE ROMPERE IL CAZZO PERCHE' C'E' IN GIRO TANTA GENTE CHE LAVORA E VOI POVERETTI CHE DOVETE...
08.04.06 11:38 - 100 frustate sul culo
Commento del 8 aprile 2006 inviato da "silvio" al post Il caimano. «nanni moretti é solo una piccola cacca, con la fortuna di vivere in un paese democratico che gli lascia emettere le sue puzze; da qualche altra parte...
05.04.06 19:18 - Anche Silvio è un essere umano
Commento del 5 aprile 2006 inviato da "Berluscones" al post "Sei un coglione". «oCredo sinceramente che affrontare un dibattito basato su programmi dell'Unione o della CdL dato il livello di questo blog sia veramente inutile,come al solito sarebbe solo...
05.04.06 19:17 - PERDENTI DEL CAZZO
Commento del 5 aprile 2006 inviato da "The Great BORGHEZIO" al post "Sei un coglione". «oltre ad aver fatto molto bene ad appellare la parola "COGLIONE" per chi ha idee di sinistra, stimo berlusconi perchè non ha fatto le...
02.04.06 09:26 - E' IMPOSSIBILE
Commento del 2 aprile 2006 inviato da "bubbidolo" al post Piazzale Loreto. « Bromurizzati Biraghispiscierre, su da bravo. Moschetto? Basta guardare la tua crapa pelata e la tua facciona inane a metà tra il porno-pervert e il gonzo farcito...
28.02.06 12:49 - Ammazzati come cani
Commento del 28 febbraio 2006 inviato da "mark" al post Chi la fa l'aspetti, in attesa di finire dove merita, vale la pena di dargli un po' di visibilità extra. Questa è l'itaglia di Berlusconi, Bossi e Fini. «verrà...
28.02.06 09:02 - Ci hai impenito il culo
Commento del 28 febbraio 2006 inviato da "bossi" al post Il bastone e la garrota. «MADONNA TROIA MADONNA VOMITOZ GOVERNO SUCCHIA PENI W BOSSI FORA I MAROCCHINI MASTARDI FIGLIO DI TROIA INFAMI LURIDI PEZZI DI MERDA DIO CAN DE...
16.02.06 17:35 - Che l'inferno li inghiotta
Commento del 16 febbraio 2006 inviato da "Silla" al post Premio Almirante. «Togliatti firmava senza fiatare da grande laido bastardo condanne a morte in nome di un paese straniero in mano a una banda di malavitosi assassini schifosi quanto,...
15.02.06 10:45 - Non ho tredici anni
Commento del XXXX inviato da "Patriota" al post Cercarli uno a uno. «Ci voleva un segnale forte, altro che Berlusconi. La gente in Italia finalmente si sveglia e capisce che i comunisti non sono assolutamente in grado di governare...
14.02.06 21:58 - E Pol Pot?
Commento del XXXX inviato da "Vizzy" al post nonimo creativo forzitaliota. «Se posso dire la mia la mancanza di Mussolini su questo manifesto non è grave,poichè mancano molti altri dittatori anche peggiori,fra i quali aggiungerei,oltre ai già citati Mao,Pol...
14.02.06 15:03 - RIDICOLI
Commento del XXXX inviato da "Francesco" al post Schiaffoni dal postfascista. «VE LO SIETE PRESI IN CULO EH COMUNISTI DEL CAZZO!?!? GRANDE FINI ! E ASPETTO SOLO DI VEDERE IL BERLUSKA CHE VI DISTRUGGERA' IL POVERO ROMANO... AH COME...
09.02.06 22:44 - Marciume dell'Italia
Commento del 9 febbraio 2006 inviato da "alessandro" al post Fammi vedere. «bella stronzata, mi sarebbe piaciuto vedere un fottuto no-global col fucile puntato, piangere come un coniglio e piuttosto gridare allah è grande. siete il vero marciume dell'italia,...
09.02.06 14:33 - Simili cazzate
Commento del 9 febbraio 2006 inviato da "Franc" al post Il Professore, meno male che c'è lui. «Com'è che si chiama il tizio che ha scritto l'articolo qua sopra? Alberto? T'hanno pagato per dire simili cazzate? Classe? pelo sullo...
08.02.06 19:38 - Dovrebbero solo vergognarsi
Commento del 8 febbraio 2006 inviato da "sergio" al post Voltaire e le vignette su Maometto. «scandaloso sembra che stiamo retrocedendo di centinaia di anni.quei terroriti maomettani dovrebbero solo vergognarsi.le vignette fosse per me andrebbero pubblicate su tutti i...
08.02.06 16:05 - Pelo sullo stomaco?
Commento del 8 febbraio 2006 inviato da "Franc" al post Il Professore, meno male che c'è lui. «Com'è che si chiama il tizio che ha scritto l'articolo qua sopra? Alberto? T'hanno pagato per dire simili cazzate? Classe? pelo sullo...
27.01.06 11:22 - Al forno
Commento del 27 gennaio 2006 inviato da "Caterina" (per favore notare il link) al post Paolo Di Canio. «SIETE SOLO DELLE LURIDE ZECCHE, FINTI BERBENISTI DEL CAZZO. SIETE LA MERDA PIU' PUZZOLENTE DI QUESTO MONDO. PUOI CANCELLARE TUTTI I...
27.01.06 07:57 - Sei mitica
Commento del 27 gennaio 2006 inviato da "Guido" al post Oriana Fallaci. «Oriana sei mitica ed è straordinario tutto quello che pensi e che scrivi. Non ' colpa nostra se la cultura occidentale è superiore a quella islamica. Einstein,...
21.01.06 11:05 - PRESENTE
Commento del 21 dicembre 2006 inviato da "Umberto" al post "Penso che dovremmo comprendere". «I grandi capi sono destinati a subire la rabbia incondizionata delle belve affamate di vendetta...Benito sara'sempre presente nel cuore di chi ha amato il fascismo...
20.01.06 22:37 - La causa Fascista
Commento del 20 dicembre 2006 inviato da "Simone" al post Sabato nero di festa per Milano. «Sì, avrei voluto tanto vivere il Ventennio. Non avrei avuto un computer, un telefono cellulare, un lettore cd. Non avrei avuto internet. Non...
13.01.06 18:40 - Dovrebbe essere KIUSO
Commento del 13 gennaio 2006 inviato da "lanti" al post Cialtrone 2. «Un BLOG come questo dovrebbe essere KIUSO x DEMENZA sebile! Quindi ...non fate i grilli della situazione:-) i froci si sposeranno e i NEGRI avranno TUTTI la...
13.01.06 18:38 - I froci che si sposano
Commento del 13 gennaio 2006 inviato da "lanti" al post Cialtrone 2. «Non vi preoccupate Koglioncelli sfaticati di sinistra tra nemmeno 100 giorni arriva il vostro prodi e cosi... gli stipendi saranno x tutti uguali ..5.000 euro al mese...
10.01.06 15:55 - Menzogne sull'olocausto
Commento del 10 gennaio 2006 inviato da "giulio" al post 27 gennaio "giornata della Shoah". «e' davvero incredibile il fanatismo con cui la gente crede ancora alle menzogne sull'olocausto... ma svegliatevi...e considerate le cose con giudizio e razionalita' invece...
06.01.06 01:14 - Populus tuus
Commento del 6 gennaio 2005 inviato da "ANDREA" al post Paolo Di Canio. «Siete solo dei falsi comunistelli che si sfasciano di canne e scrivono cazzate.. A noi il Signor PAOLO DI CANIO fa impazzire perchè ha le palle...
29.12.05 18:54 - Le tasse sono diminuite
Commento del 29 Dicembre 2005 inviato da "Bubbidolo" al post Ogni nonno ha il suo prezzo?. «Bah, che io sappia le tasse sono diminuite. Certo, se parliamo di Liguria, regione nella quale ho il piacere di risiedere, ha certamente...
23.12.05 12:27 - Ma che bel blog
Commento del 23 dicembre 2005 inviato da "Fausto Bertinotti" al post Mario Borghezio. «Ma che bel blog cari compagni comunisti! Qui finalmente si mettono in pratica i nostri insegnamenti cattocomunisti di buonismo perverso e strisciante senso della democrazia e...
21.12.05 23:23 - Ladri di biciclette
Commento del 21 dicembre 2005 inviato da "jo white" al post Un filo nero contro la Costituzione. «LA REALTA' E' CHE L'ITALIA E GLI ITALIANI ERANO LADRI DI BICICLETTE E ANCORA LO SONO OLTRE AL FATTO DI ESSERE STATI...
20.12.05 00:25 - Svegliatevi imbecilli
Commento del 19 dicembre 2005 inviato da "MauroRoma" al post Paolo Di Canio. «1)Il comunismo è una TRAGEDIA infinita, che oltre ad aver ucciso milioni di persone, ogni giorno uccide ancora molte persone(sapete dov'è la Cina? Avete fatto la...
15.12.05 08:49 - Legittima difesa
Commento del 15 dicembre 2005 inviato da "z@c.it" al post Per non dimentiCarlo. «bah, carlo giuliani era un teppista, come lo era suo padre..... placanica si è difeso, e non capisco perchè abbia aspettato tanto a sparare, e neppure...
11.12.05 22:52 - Trame massoniche
Commento del 11 dicembre 2005 inviato da "Gino Ginello vien dal mare" al post L'essenza della Massoneria. «Vorrei raccontare una storiella. Vi e' una merchant bank a Milano che "investe" i soldi della massoneria e che per la massoneria...
11.12.05 17:01 - 4 gatti
Commento del 11 dicembre 2005 inviato da "Bubbidolo" al post Democrazia violata. «Un solo commento: Genova G8, 400 miliardi di danni nella sola area del centro. Tutti causati, evidentemente, da poliziotti, infiltrati, travestiti, fascisti, avanguardisti di Forza Nuova, tesserati...
07.12.05 19:16 - La lobby sionista
Commento del 7 dicembre 2005 inviato da "Gappista mancato" al post Vaselina per Milano. «Scusate. Ma invece di gingillarci con questioni di lana caprina, Milly Moratti (!) o Corritore, SUV si SUV no, TAV si TAV no, Majorino si...
30.11.05 22:36 - Potere bianco
Commento del 30 novembre 2005 inviato da "VERO SKINHEAD" al post Skinhead non significa fascista. «La verità è ke voi SHARP siete una massa di pagliacci anti razzisti ke inquinate il nostro movimento vestendovi come noi.....vi definite skinheads quando...
29.11.05 08:50 - Stronzi nati
Commento del 28 novembre 2005 inviato da "Lucio" al post Enzo Biagi per Prodi. «MA SIETE SICURI STRONZONI DI SINISTRA CHE QUANDO LA VOSTRA VECCHIA PUTREFATTA MORTADELLA GUIDERA' IL GOVERNO RIUSCIRETTE A RISOLVERE I PROBLEMI IN ITALIA ''''''''''?????????? COME...
24.11.05 17:44 - Cacciamoli via tutti
Commento del 24 novembre 2005 inviato da "Leo" al post Il razzismo è vivo e vegeto. «Cosa ce ne facciamo dei rom, cacciamoli via tutti, tanto quelli più che rubare non sanno e non vogliono fare niente altro. Vi...
18.10.05 18:14 - Perdere tempo
Commento del 18 ottobre 2005 inviato da "Roberto" al post Roberto. «Ma poi alla fine... Che cazzo sto a perdere tempo con Voi, manica di drogati smidollati... Ho cose ben più serie a cui pensare che parlare di 'ste...
17.10.05 10:51 - "Intellighenzia"
Commento del 16 ottobre 2005 inviato da "Luca" al post Stefano Zecchi. «Sarà pure coglione Zecchi, ma lo stesso IDENTICO atteggiamento lo vedo tutti i giorni in Università da parte di docenti *di sinistra*. Sono una banda di coglioni...
10.10.05 18:19 - Un cretino
Commento del 10 ottobre 2005 inviato da "Italico" al post Lapo ha tirato una volta di troppo. «Per me chi si droga è un cretino e se l'è cercata.»...
02.10.05 19:48 - Bingo-bonghi
Commento del 2 ottobre 2005 inviato da "Calderoli for president" al post William J. Bennett. «Però ad essere onesti la stragrande maggioranza della delinquenza la causano i bingo-bonghi in america e non si può negare l'evidenza. »...
Commento del 2 ottobre 2005 inviato da "francesco" al post Paolo Di Canio. «AVE PAOLO»...
02.10.05 18:05 - Fiera di esserlo
Commento del 1 ottobre 2005 inviato da "Carla Alessandra" al post Skinhead non significa fascista. «IL FASCIO SOVRANERA' W GLI SKIN, IO SONO 1 SKIN CONVINTA E SONO FIERA DI ESSERLO!!!!!!!!!!!!!!WMUSSOLINI SKIN 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »...
29.09.05 00:17 - Arroganti e prepotenti
Commento del 28 settembre 2005 inviato da "gibbo" al post Roberto Castelli. « CASTELLI HA RAGIONE, IL MONDO ISLAMICO CI STA INVADENDO, SONO ARROGANTI E PROPOTENTI, CI VOGLIONO TOGLIERE IL CROCIFISSO E LORO TENGONO IL VELO»...
27.09.05 07:59 - State a casa vostra
Commento del 26 settembre 2005 inviato da "lucertolo" al post Oriana Fallaci. «Ahoo...Davide... hanno davvero spappolato le palle sti arabi - mussulmani. Non c'è bisogno di cercare troppe spiegazioni: fuori dai cogl..., state a casa vostra e nessuno vi...
27.09.05 00:29 - Su compagni non fate gli angeli
Commento del 26 settembre 2005 inviato da "FasciA" al post La Resistenza fu "marginale". «Son passati 50 anni, cari compagni, potete essere un po' più elastici? Potete bussare - toc toc - e risvegliare i vostri cervelli intorpiditi per...
26.09.05 08:09 - Voi sì e l'Iraq no?
Commento del 26 settembre 2005 inviato da "xxxx" al post Vittorio Feltri. Secondo me il discorso è un'altro...Cosa ve ne frega a voi di quello che fa il direttore con i suoi amici?? Riguardo al 25 Aprile..Sicuramente non vorrei...
20.09.05 13:02 - Giochetti filo-ebraici
Commento del 20 settembre 2005 inviato da "Italico" al post Grazie. «Io non lo so se lo fanno per propaganda o meno, però a sinistra si impappinano sempre su questo punto. Il magico comunismo, rigirate la frittata come vi...
13.09.05 21:20 - Piagnoni
Commento del 13 settembre 2005 inviato da " Italico" al post Crosetto e Berlusconi. «Ma la finirete di andare dietro all'eterno vittimismo piagnone ebraico? Ah, 'sti ebreacci.»...
13.09.05 17:23 - Sporca comunista del cazzo
Commento del 13 settembre 2005 inviato da "Opher" al post Oriana Fallaci. « Io non escludo proprio niente... TI piacerebbe che ti scopassi fino a farti urlare eh brutta troia! Te e la Fallaci insieme! Ti piacerebbe fartela eh?...
07.09.05 10:34 - Suo nonno Benito
Commento del 7 settembre 2005 inviato da "eugenio" al post Alessandra Mussolini. «Certo che l'ignoranza comunista non ha limiti. Vedere certi commenti da parte di certe persone mi fa rabbrividire. Questi biechi personaggi che oggi possono permettersi di schernire...
06.09.05 08:47 - La piaga
Commento del 6 settembre 2005 inviato da "Incazzato" al post Seppellitemi in piedi. « I rom non sono un popolo, sono una piaga. Rabbrividisco al solo sentire parlare di diritti dei rom. Perchè se è sbagliato sparare nel mucchio...
05.09.05 19:46 - Segnalazione del 5 settembre 2005
alberto ha scritto a OneMoreBlog: Vorrei segnalare il sito del Movimento Fascismo e Libertà www.fascismoeliberta.info...
04.09.05 22:41 - Lo scandalo delle madrasse
Commento del 4 settembre 2005 inviato da "IslamRausNow" al post Oriana Fallaci. « Specifico meglio: non sono cattolico. Sono laico e non poco. C'è chi ha parlato che la Chiesa nel corso della storia abbia ostacolato il progresso scientifico...
02.09.05 09:47 - Vecchio rincoglionito
Commento del 2 settembre 2005 inviato da "Fotone" al post Ciclovittime. « Difendo il diritto assoluto e non negoziabile di non rischiare la patente per colpa del vecchio rincoglionito di turno. »...
02.09.05 08:57 - Viva l'Hummer
Commento del 2 settembre 2005 inviato da "Alberto" al post Al proprietario di questo cesso a trazione integrale. «siete tutti invidiosi... io ho 14 anni e mio padre ha l'hummer H2... qual è il vostro problema? lo pagate voi...
02.09.05 08:54 - Col fucile
Commento del 2 settembre 2005 inviato da "matteo" al post Oriana Fallaci. «Ma ai mussulmani c'è da cacciarli col fucile, altro che tollerarli. SIAMO NOI CHE CI DOBBIAMO ADEGUARE A LORO, NON CAPITE?? provate provate ad andar là nei...
29.08.05 09:01 - Francamente abominevoli
Commento del 29 agosto 2005 inviato da "il re" al post Gino Strada, un gigante. « povero gino strada, quante cazzate riesce a dire. Peccato però che non si candidi, così prenderebbe 4 voti e si farebbe chiarezza. La...
28.08.05 09:03 - Razza Piave forever
Commento del 28 agosto 2005 inviato da "Calderoli for president" al post Oriana Fallaci. « L'Islam??? Cos'è stà roba, noi siamo la Padania, non abbiamo bisogno di essere invasi da questa manica di beduini che pregano culo all'aria e...
24.08.05 09:15 - Terrorismo
Commento del 24 agosto 2005 inviato da "Davide" al post Toni Capuozzo. « TERRORISMO CULTURALE IL VOSTRO, non la pensano come voi? Sono giornalisti idioti e faziosi. Tony Capuozzo è un giornalista fuori dal comune, una persona eccezionale -...
24.08.05 09:13 - Saluti romani
Commento del 24 agosto 2005 inviato da "Emanuele" al post Paolo Di Canio. « la cosa meravigliosa delle persone di sinistra è che la storia la leggono a modo loro considerando puntualmente un ignorante, imbecille rozzo chi non è...
23.08.05 09:18 - Troppo poche
Commento del 23 agosto 2005 inviato da "hjsaguh" al post Alessandro Perugini all'apice. « troppo poche ve ne hanno date »...
22.08.05 09:20 - Buffoni cancerogeni
Commento del 22 agosto 2005 inviato da "Bungaro" al post I loro disvalori. « Si dai, spacchiamo il capello in 4 come solo quei culattoni alla zapatero sanno fare, diciamo che Calderoli e la Lega son tutti razzisti come il...
Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere